il circo - siamo tutti un po' equilibristi, giocolieri, domatori e pagliacci. Nel circo della vita interpretiamo a turno i vari ruoli assecondando il movimento
« Precedenti Successivi »
 

14-08-2004

RicordamiLuceRicordaminelle solitarie notticercando l'oblio del sonnoti ascolti respirarericordaminelle desolate vallate del tuo cuoredove nessuno osa avventurarsiricordamiquando ti domanderaiperché nessuno ti rispondee cercherai nella tua voce la mia vocericordamipensa ai miei baci, alle carezzeal profumo del mio corpo sul tuoal nostro immenso amorericordami e...portami un fiore
 

Post N° 19

certo che le cose questo governo riesce a farle bene e anche, se non vogliamo dire di nascosto, diciamo in silenzio leggevo in giro e scopro che mentre la maggiorparte di voi era con le chiappe al sole (io no, lavoravo indefessamente eh eh) il 5 agosto è stato approvato un comma ad un articolo…
 

Post N° 18

e ci fanno vedere tutti questi extracomunitari belli, felici e integratissimi .... e ti credo ... sono gli italiani che sono inc.....issimisi utilizzeranno le "classi ponte" per insegnargli "Ciau Turin" e "Oh mia bela madunina" ?e dimenticavo ... l'ultima cazzata .... hanno fatto il manuale dell'integrazione
 

Post N° 17

BERLUSCONI: NON PERMETTEREMO OCCUPAZIONE SCUOLE "Dico chiaro un avviso ai naviganti: non permetteremo l'occupazione delle scuole e dell'universita'. Oggi convochero' il ministro dell'Interno Maroni per studiare con lui gli interventi delle forze dell'ordine". Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una conferenza stampa sulla scuolae forse il nostro amato premier non si è…
 

Post N° 16

A mia madrePiccoli fiori bianchi ho portatoprofumo di primavera scordatate li ho sistemati nel vaso sono rimasta in silenzio a guardartie poi tra i singhiozzi ti ho svelato del mio dolore con le mani bagnate di lacrimeho accarezzato la pietra consuntati ho mandato un bacio e lentamente ho ripercorso il vialela tua mano nella mia
 

Post N° 15

gli anni scorrono e la memoria in giorni particolari pungola i ricordi sbiaditi dal temporicordo che ero al lavoro e arriva una telefonata ... mi vengono a prendere per portarmi da mia madre ... si è aggravata ... chi ha telefonato non ricordo ... l'unico pensiero perchè aggravata? ...la dimettono oggi ... non ha nulla…
 

Post N° 14

oggi sono fortunella a luglio mio suocero mi ha regalato dei soldini dicendomi "comprati qualcosa che ti piace" al momento non sapevo che comprare e li ho messi da parte ... per i tempi oscuri l'altra settimana facendo ordine nel caos della scrivania mi è venuta in mano la busta dove li avevo riposti e ho…
 

Post N° 13

sto meditando sul significato della parola "ipotesi" 
 

Post N° 12

ti lavi le mani? eccierto e pulisco casa e lavo il pavimento, la doccia, il lavabo, il water ma ... il cellulare? il pc? il mouse? ma si! ogni tanto eppure se tu sapessi che sul cellulare ci sono circa 25.000 batteri ogni 5 cm quadrati, sul mouse 1.600 e sulla tastiera 3.300 mentre sulla…
 

Post N° 11

dimmi di si !una parolina magica che si fa sempre più fatica a dire e riceveregià da piccolini si comincia a dire no e in seguito riusciamo a scarsare il "si" con altre mille parole che riescono a non impegnarci "lavi i tu i piatti? ... dopo, adesso devo studiare"metti in ordine la tua stanza?"…
 

« Precedenti Successivi »