Creato da zoppeangelo il 25/03/2011

L'INTERNAZIONALISTA

sinistra comunista

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zoppeangelo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 73
Prov: PV
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaamorino11acer.250zoppeangelom12ps12cassetta2paperino61tovittorio.59Desert.69amici.futuroierinomadi50Miele.Speziato0maurizio610surfinia60
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi di Giugno 2018

L'EUROPEISMO STRACCIONE DEL GOVERNO RAZZISTA

Post n°583 pubblicato il 16 Giugno 2018 da zoppeangelo

Per un momento il governo gialloverde ha preteso di far parte delle potenze mondiali al G7 del declino atlantico e subito dopo se la prende con la piccola Malta , tenendo in ostaggio , in balia del mare centinaia di giovani , donne, e bambini , in fuga dalla miseria e dalle guerre .

E' proprio vero che si puo' essere straccioni anche con i vestiti griffati.Gridano all'invasione per raccattare voti da strati sociali opulenti e timorosi di perdere i propi privilegi.Questo governo ha le sue radici sociali al Nord tra i capannoni che hanno prosperato per decenni nell'evasione fiscale e al sud nelle larghe mangiatoie del parassitismo burocratico che chiedono ancora più spesa pubblica . E' il governo della paura , di strati sociali in declino psicologico e fisico. Nascono pochi bambini e già questo dice tutto sul destino del loro mondo .

Non c'è nessuna invasione in corso cari signori . E' in corso un movimento di migrazioni epocali .I vostri latrati via tweet sono solo impotenti .Anche perchè con i vostri investimenti , con i vostri affari in Africa , con le vostre guerre avete messo in movimento milioni di persone che nessuno potrà fermare.E'una guerra che avete già perso .

I cinici governi della borghesia europea , da quelli più progressisti a quelli più turci, sanno benissimo che di immigrati hanno bisogno a milioni per produrre ricchezza . In un continente in cui cala la forza lavoro servono nuove braccia e nuovi cervelli nei campi, nelle fabbriche , e negli uffici . Ma i borghesi vogliono la forza lavoro al minor costo possibile .Se possibile anche una forza lavoro senza diritti , usa e getta .E' per questo che alimentano campagne razziste , legge e ordine .Per dividere i lavoratori. Per sfruttarli meglio .E' per questo che il governo del PD ha organizzato i lager in Libia , oggi vantati come misura di sinistra . I viaggi sono resi pericolosi a migliaia sono morti in questi anni nel Mediterraneo . Ma per aumentare il profitto la borghesia getta via spesso la maschera umanitaria .

La borghesia italiana , con i suoi rappresentanti furbastri al governo , vuol ricattare l'Europa . Per un po ha minacciato di far saltare l'euro .Ma sarebbe forse un gioco troppo autolesionista . Adesso i cialtroni chiudono i porti ai migranti perchè vogliono più soldi dall'Europa e magari grandi missioni militari della UE sulla sponda sud del Mediterraneo per allargare la propria influenza nello sviluppo dell'Africa . Vedremo , la storia ci insegna che le avventure mediterranee della borghesia italiana non si sa dove vanno ha finire .

La politica dei borghesi è distruttiva . La nostra classe già diffida di loro , non va neppure a votarli , visti i tassi di astensione crescenti . Ma la nostra è una classe che ha bisogno di coscienza e organizzazione per poter reagire alla loro barbarie civilizzata . I comunisti combattono per questo , per unificarla senza distinzioni nazionali , etniche o religiose .Se unita la nostra classe può spegnere il loro mondo di caos e conflitti , può far sorgere il mondo della fine dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo . La civiltà della vita .La società comunista .



Circoli Operai di lotta comunista

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963