ilcoloredelcuore - i colori dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

Amo Napoli, la mia città..

Napoli, città d'amore...ricchezza e povertà...paura e coraggio...colori e ombre...profumi e ...munnezza...e mi chiedo perchè ..perchè se è così amata ..è.... così maltrattata?
 

Il  tempo

Passa il tempo...e nel tempo i pensieri...si perdono..vorresti fermarlo..goderlo..ma sfugge e insieme ..abbracciati ad esso ..i ricordi si rafforzano...ma..Il passato non ritorna...e allora avanti...pronti per ricominciare.. sorridere ..desiderare....il tempo...Io voglio conquistare il mio tempo...........
 

...................

VOGLIO PICCHIARTI........MA TANTOOOOOO.................VOGLIO DAVVERO PICCHIARTI........PICCHIARTI...ECCO!
 

.........

..Vorrei dirti le più profonde parole d'amore, .........Vorrei dirti le parole più vere, .....Vorrei usare le parole più preziose ...........Vorrei sedermi vicino a te in silenzio, .....ma ......non ne ho il coraggio.. ........temo che il mio cuore mi salga alle labbra. .-...Vorrei..Te......................................................e nascondo il mio cuore dietro  altre parole.
 

......

......... e perdo pezzi di te,,....che non ritroverò mai più....cercandoli in altre... nel vento..nel mare......e perdo pezzi di te.....di me....consapevole destino......consapevole scelta..che senza di te....perdo..ciò che di me..............è vita!......e perdo....perdo...perdo!
 

......

..........Se il mio cuore fosse sonno ......ti vivrebbe suolo una notte.........passeggiando.... tra gli occhi chiusi e............. la bocca socchiusa......
 

.....

Sei come le pagine di questo libro.........le vedo volare via....e non posso far nulla.....non ci riesco..Sei troppo lontana da me.......e...le vedo volare via .................tu...voli via..Un sorriso...
 

.........

Tempo di  vacanza .....tempo per riposare..e..mentre la città si svuota.. si abbellisce..sempre di più......colori nuovi..senza tanti rumori......anche il cielo..sembra più blu..e..mentre cresce il selenzio..io rivivo..traricordi  ed emozioni ..,,,che solo il silenzio dona........ un sorriso..
 

...Il ritorno di Renato Zero

Che sensazione di serenità.Un vento lieve, invita alla libertà.Il cielo esplode in una azzurra poesia.Tempo di tornare dalla gente mia.Dolce è l’attesa, che mi separa da chiFu vita spesa, a dirmi sempre di si.Anime buone, io ritorno a voi,da quegli occhi sognanti, che non dimentico mai!Quanti silenzi, quanto marePossono separarci e poiIl pensiero è sicuro…
 

.... e basta!

.. il silenzio fa male ...meglio dire ciò che si ha dentro.....anche se fa male...leggersi...capirsi ..ma..cosa fare per togliere ..quest'amaro che ho nel cuore?Quanto tempo ancora dentro di me......questa sensazione che manca qualcosa.......come una vagabonda  ..alla ricerca...tra pensieri e nostalgie...........ma di cosa???...............................................uff esci dai miei pensieri!!
 

« Precedenti Successivi »