Il condominio - Storie di vicini di casa...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

...ok ragazzi ci penso io!nessuno resiste alla C.J. di BAYWATCH!!!!...ko!
 

Post N° 26

DOVE SONO???MA POI.....CHI SONO???p.s. PROPRIO NON RICORDO!
 

ci è giunta una nuova  notizia

a quanto pare 2 condomini si sono salvati !non possiamo ancora dire niente sulle loro condizioni perchè sono informazioni riservate però abbiamo i loro nomi...sono OSCAR e EL BAVET ... a breve avremo le loro interviste in esclusiva! magari potranno aiutarci a capire il perchè di questa strage ! a voi studio ! appena avremo…
 

Post N° 24

furono felici...ma una fuoriuscita di gas annullò tutti i sogni...le speranze di un futuro migliore... furono felici...furono...
 

Post N° 23

riunione domenica alle 25.67 in via dei formicai 100098aperta a tutti i condomini!partecipate numerosi!
 

mi è giunta una vocina !

SERGIO MEZZETTI   SI DICE CHE ABBIA UN'AMICIZIA MOLTO PARTICOLARE CON IL DOTTOR  ABDUL  EL BAVET  DETTO "DR SMITH "RISULTA A QUALCUNO ?????  SE COSI' FOSSE NON POSSIAMO RIMANERE CON LE MANI IN MANO ! EL BAVET DEVE ESSERE SOLO MIO !SU' SALVATORE IL CACCIATORE ARMATI DI FUCILE E VAI A DIFENDERE L'ONORE DI TUA MOGLIE (…
 

Post N° 21

GOSSIP: LaWanda vista con il chitarrista yngwie!!!!!!!!!  
 

a mr rabbit !

anche se è finito da... 53 minuti circa ! auguri testina di vitello !e tratta bene capitancat altrimenti so cazzi amari !
 

Post N° 19

CIN CION FLU FLUmanco a dirlo anche qua un cinesino arriverà!è un cuoco! (o almeno così lui giustifica il coltello)speriam non spariscano i gatti...
 

PROPRIO OGGI LA DOLCE  CAMILLA  "LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO"

E' STATA SCIPPATA DA GENTE MOLTO MOLTO BRUTTA ! GRAZIE AL SUO IDENTIKIT SIAMO RISALITI A QUESTI DUE BRUTTI CEFFI  AMBROGIO SCALZI DETTO "MYLORD" ,  L'AVRESTE MAI CREDUTO , E LA SUA AMANTE GIUSEPPA BRAMBILLA LA PORTINAIA !DAVVERO NON CI SI CREDE !
 

« Precedenti Successivi »