Il conte D. - il conte dddddddrrrrrrrrraculaaaaaaaaa
« Precedenti Successivi »
 

Chin chin

Un brindisi per il mio amore che oggi ha sostenuto l'ultimo esame prima della laurea!!!!!6 grande amore!!!Sei un ingegnere a tutti gli effetti oramai... il resto è pura formalitài!!Ti amo
 

Adry & Dani

Ti AmO
 

Post N° 12

"Per ricordare un tramonto o uno splendido paesaggio esistono i dipinti, le fotografie, le poesie, ma per ricordare le sensazioni che nascondo dal più profondo e che tu mi provochi con un semplice sguardo come posso fare?"
 

Per te amore mio...

Il mio occhio s'è fatto pittore ed ha tracciatoL'immagine tua bella sul quadro del mio cuore;il mio corpo è cornice in cui è racchiusa,Prospettica, eccellente arte pittorica,Ché attraverso il pittore devi vederne l'artePer trovar dove sia la tua autentica immagine dipinta,Custodita nella bottega del mio seno,Che ha gli occhi tuoi per vetri alle finestre.Vedi ora…
 

Post N° 10

byAdriana
 

GRAANDEEEEEE NAPOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

QUANDO LA PASSIONE DIVENTA REALTà! 
 

Colgo l'occasione per...

AUGURI a MARIO "Spos"...oggi compi finalmente 24 anni...sei uscito dall'anno di "scemità" auguroni di nuovo Wuagliòò e Forza Napoliiiiiiiiiiii!
 

La storia della musica

Forse è stato e sarà l'unico gruppo nella storia della musica a percorrere in un brevissimo lasso di tempo tutti gli stili della musica, dal pop al rock fino progressive!!Genitori del 90% della musica moderna, ideatori di emozioni!...ecco a voi...i Beatles !
 

COSE DA PAZZI 

LA POLITICA IN ITALIA Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'   e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa ¬ 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro…
 

Esiste l'anti materia???!

Un mistero...ieri sera dopo i fuochi...sono sicuro...quando sono uscito era con me!!!ma poi???! che fine ha fatto???!Cerco e ricerco in macchina...lei non c'è...sui sediolini di dietro?...no nemmeno lì;sotto il tiramisù?..no nemmeno lì!...poi ricordo un gesto, sapete quelle gestualità che si hanno in automatico, vi è mai capitato?...del tipo sovrapensiero buttate i boxer e/o il perizoma…
 

« Precedenti Successivi »