LeParoleCheNonDico
Lettere, dichiarazioni, confessioni....Non hai il coraggio di farlo? Puoi farlo quì...dove tutto è lecito!
.:PERCHÈ QUESTO BLOG:.
Vi spiego il perchè dell'esistenza di questo blog.
Questo blog nasce come "valvola di sfogo" per tutte quelle persone che, nella vita, non hanno avuto il coraggio di dire a qualcun'altro un qualcosa.
A volte ci rimane l'amaro in bocca: "Se l'avessi fatto...Se glielo avessi detto..."
Solamente che, non sempre le cose vanno come vorremmo, a volte, causa impedimenti siamo costretti a tenere la bocca chiusa.
Ma questo, non capita solamente in amicizia, capita in amore, capita con una persona a noi cara come una mamma, capita in qualsiasi situazione, potrebbe capitarci addirittura in ufficio o sul proprio posto di lavoro.
La domanda che potreste farmi tutti, potrebbe essere: "E ALLORA? PERCHE' QUESTO BLOG?"
Questo blog, per dire quello che non avete MAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE, a qualsiasi persona di Vostra conoscenza.
I motivi potrebbero essere i più disparati, un richiesta di aiuto, un grido di rabbia, parole dette con lacrime agli occhi. Tutto ha il diritto di essere ascoltato o letto.
E allora, non mi resta altro che auguravi Buona Scrittura e Buona Lettura.
« Ciao Alice.... | un brindisi ciao » |
Post N° 9
Post n°9 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da mariamariastella
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori. Dal film "Le parole che non ti ho detto" di Luis Mandoki
|
Inviato da: kız oyunları
il 07/03/2014 alle 17:04
Inviato da: ForseUnTempo
il 28/10/2008 alle 17:59
Inviato da: marco_uno
il 18/10/2008 alle 17:39
Inviato da: ForseUnTempo
il 10/10/2008 alle 11:55
Inviato da: sole.luna84
il 10/10/2008 alle 01:23