Il cuore e l Anima - cuore e anima..di pat.
« Precedenti Successivi »
 

pentagramma.........

Se quello che provo per tepotesse essere scritto sottoforma di note,ti canterei la mia musica,tutte le volte che mi senti lontana...Perché tu possa capire che la mia,...è una melodia che non avrà mai fine...Ogni giorno si aggiunge una nota in piùsul pentagramma del mio cuore... 
 

ti accorgi

ti accorgi che tutto cambia...che le tue certezze non lo sono più..che il cielo è diverso..che il profumo del mare è cambiato..ti accorgi che il vento continua a soffiare in direzione opposta dalla tua..ti lasci soffiare via..i tuoi pensieri..ti nascondi dietro  lo specchio..dela vita...racconti a te..che va tutot bene..che nulla è cambiato..ma...si cambia ...cambiano i…
 

legarsi.....

Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente,l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi, prima o…
 

bellezza....

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.
 

una mamma è...auguri a tt le mamme....

  "Una mamma, prima, per nove mesi è una donna che dentro di sé ha due cuori.Una mamma, poi, per tutta la vita è una donna che osserva l'altro suo cuore vivere e crescere nel corpo di suo figlio.Una mamma non nasce mamma, lo diventa.Una mamma piange ridendo e canta soffrendo.Una mamma guarisce i graffi e…
 

dirti......

 
 

buona pasqua...

 
 

cio che sei....

Quello che si fa o quello che si è ti rappresenta……………..Ciò che hai fatto, ciò che farai,ciò che sei stato o ciò che sei è parte di te e quando lo condividi con qualcuno,la famiglia,un estraneo,un amore,per quell’attimo in cui lo vivi doni un po’ di te che non verrà dimenticato proprio perché è te.........per…
 

vivere...

mi armerò di corazza..inforcherò il destriero..lasciando dietro ogni perplessità..vivendo la mia vita..in maniera speciale solo come piace a me..senza compromessi..e amandomi di più..ma non come giovanna d’arco ………… bruciata sul rogo…eheh nessuna intenzione di farmi male..e neanche di farmi far male….  
 

il tuo viso

Niente è più splendente del tuo viso sorridente, chiudi gli occhi e ti avvicini…si uniscono i nostri respiri, il tempo scorre lento… è così dolce questo momento, sento i battiti del tuo cuore… le tue dita sfiorano la mia pelle e l’emozione sale fino alle stelle, gli sguardi non mentono e le parole non …servono. Mi…
 

« Precedenti Successivi »