STELLA STELLINA

E FACCIAMO LE VALIGIE!


Niente mare o montagna... queste sono le mie borse per l'ospedale!
Non ne ho avuto abbastanza di una... eppure nella lista che mi hanno rilasciato le ostetriche non sembrava esserci molta roba... Comunque è sempre così, se devo star fuori casa devo portare con me mezzo mondo, perchè non si sa mai, e lo stesso vale per l'ospedale!Ecco qui i quattro cambi per Lollino...
..composti ognuno da un body, una tutina e un paio di calzine.A me invece servono camicie da notte comode aperte sul davanti, calzine bianche, intimo (slip di cotone bianchi, canotte, reggiseni per l'allattamento, slip usa e getta), occorrente per l'igiene personale (e qui ho portato di tutto... sono ancora indecisa se prendere anche la piastra per i capelli!
), assorbenti igienici post parto (cioè, le "già mamme" sanno come sono... Servirebbe una borsa solo per loro!
); la vestaglia non è richiesta (io mi porterò un golfino, anche se dubito che a luglio ce ne sia bisogno!) ed anche le ciabattine non sono nella lista... ma io ne ho preparate due paia! Per le mamme non è specificato il numero di cambi... io in borsa ne ho messi quattro (di intimo un pochino di più!), al massimo, se dovessi aver bisogno di altro, mando Maritino a casa a prendere il resto!E poi metto in borsa un completino di Lollino, per quando si esce dall'ospedale!
Naturalmente non devo dimenticare la cartellina contenente tutti i miei esami ed ecografie, la carta d'identità, la tessera sanitaria, il consenso per la donazione delle cellule staminali... e che altro? Spero proprio ci sia tutto! E spero anche di non averne bisogno per almeno un mesetto!!!