STELLA STELLINA - .•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.
« Precedenti Successivi »
 

HO RIVISTO IL MIO BEL PULCINO!

Eccomi qui! Finalmente ho "ripreso possesso" della mia casina! I muratori hanno finito e se ne sono andati portandosi via quell'odioso ponteggio che mi copriva il panorama da cinque settimane ormai, betoniera, martello pneumatico e quant'altro! Che liberazione!E adesso devo raccontarvi dell'ultima ecografia fatta mercoledì...Ero un pochino in ansia, perchè durante la visita precedente il…
 

ORMONI E CASA IN SUBBUGLIO

Che giornate... gli ormoni impazziti non mi danno tregua... Rido, piango, mi arrabbio per niente! Maritino non sa più come prendermi, ma per fortuna è abbastanza comprensivo nei miei confronti.In questi giorni vedere la mia casa in confusione totale non mi aiuta per niente... tutto è ricoperto da uno strato di polvere... e pulire serve…
 

TROPPA VOGLIA...

... DI FARVI VEDERE un po' degli acquisti fatti per Lollino! Purtroppo le foto non sono un granchè, le ho fatte con il cellulare!   Queste sono soltanto alcune delle cosine che gli ho preso... senza poi contare  body e tutine, e la quantità indefinita di cosine che la nonna (MIA MAMMA) ha comprato... Non so…
 

CRAMPI!!!

Ancora notte in bianco... All'1 e 13 mi sono svegliata con un crampo al polpaccio sinistro ed ho iniziato ad urlare come una pazza!... Povero Maritino, gli ho fatto prendere un colpo, visto che non capiva dove avessi male...! E anche Lollino ha incominciato a dimenarsi nella panciotta... Ma che male!!!Dopo un massaggino del Maritino…
 

DI CICOGNE E CAVOLI...

Eccoci qua! Questa mattina sono fresca e riposata! La notte è andata decisamente meglio della scorsa, solo una capatina in bagno... e poi tante nanne!Come già raccontavo, ormai non faccio altro che leggere tutto ciò che riguarda bimbi e gravidanza, e navigando tra le pagine di PianetaMamma, ho trovato quest'articolo curioso che parla delle origini delle…
 

IL "TERREMOTO" E IL TEMPORALE

... Sembro uno zombie... Dopo una notte del genere nemmeno 100 caffè basterebbero a svegliarmi e, tenendo presente che da quando sono incinta non ne bevo neanche mezzo, credo che oggi rimarrò in coma per tutta la giornata...Lollino ha iniziato ad agitarsi ieri sera verso le 18... e ha "finito"... alle 8 circa di questa…
 

STORIA DELLA FESTA DELLA MAMMA

(da Amando.it)La festa della mamma fu istituita nel 1914 negli stati Uniti su proposta diAnna M. Jarvis. Anna era molto legata alla madre, un'insegnante della Andrews Methodist Church di Grafton,nel West Virginia. Dopo la morte della madre, Anna si impegnò inviando lettere a ministri e membri del congresso affinché venisse celebrata una festa nazionale dedicata…
 

GUSTI CHE CAMBIANO!

No... non sto parlando dei miei gusti in fatto di cibo... Le voglie dei primissimi tempi se ne sono ormai andate da un po', lasciando spazio ad una fame incontenibile per...TUTTO! Parlo di "gusti" in fatto di letture! L'epoca di Cosmopolitan, DonnaModerna, Vogue, ecc. è ormai finita? Il mio portariviste è sommerso da Io e…
 

E FU COSì CHE L'ORACOLO PARLO'

Ieri ho ricevuto un sms da un mio caro amico, che mi chiedeva come procedeva la gravidanza... e se volessi sapere la data di nascita del mio Lollino... Siccome questo mio amico ha sempre sostenuto che Lollo arriverà un po' in anticipo (e sinceramente me lo sento anch'io!), volevo sapere quanto in anticipo sarebbe arrivato!...giusto…
 

L'AMORE, VISTO DAI BIMBI...

L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere.Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi più lo smalto, nonno lo faceva…
 

« Precedenti Successivi »