Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Giro di Walter.Il "voto utile"? Non esiste. »

Moratoria su Ferrara.

Post n°444 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da JonathanLivingston.G
Foto di JonathanLivingston.G

Il settimanale Left ha lanciato da qualche giorno una simpatica provocatoria iniziativa, in risposta alla deriva oscurantista, censoria, retrograda, e chi più ne ha più ne metta, che Ferrara e i suoi (fortunatamente pochi) seguaci vorrebbero la politica italiana assumesse. Torno ancora una volta su questo tema all'indomani della presentazione da parte di Veltroni del "programma snello" del Pd, in cui il Segretario si è espresso in difesa della 194: "la legge 194 - si legge nel programma del Pd - è una buona legge, è una legge contro il dramma dell’aborto, tanto che ha sottratto le donne dall’incubo della clandestinità e in trent’anni ha quasi dimezzato il numero degli aborti. Discutiamo di come applicarla integralmente, di come valorizzarne gli aspetti di prevenzione. Ma è una legge che va difesa ed è un tema che va tenuto fuori dalla campagna elettorale".
Sinceramente non so come si possano coniugare queste parole con la volontà revisionista della Binetti e dei teodem del Pd, che parlano della legge sull'Interruzione Volontaria di gravidanza come una legge attempata da rivedere.
E il fatto che tale Legge sia citata anche dal programma del Pd è sintomatico del fatto che se ne parlerà ancora, malgrado quella che pare essere una falsa volontà di tenere il tema fuori dalla campagna elettorale...

In ogni caso, sebbene sembri scampato il pericolo di vedere la scandalosa lista di Ferrara alle elezioni, bocciata anche dalla Cei, "Left - si legge dal sito del settimanale - lancia la campagna di autodifesa dall'offensiva integralista, misogina, antiabortista, militarista dell'insostenibile ateo devoto. Firma anche tu inviando un'email a segreteria@avvenimentionline.it con oggetto: UN ANNO SENZA FERRARA È POSSIBILE".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963