Donne... Motori...

...E UN PIZZICO DI FANTASIA !

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: churro72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: GE
 

TOP PARCHEGGI FEMMINILI

 

 

come faremo senza voi donne! ...troppo divertente!

Post n°26 pubblicato il 25 Agosto 2007 da churro72

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 25 Agosto 2007 da churro72

GUARDATELO E FATEMI SAPERE!!!!!

Sexy Car Wash

Quale accoppiata migliore che donne e motori? Se poi si aggiunge un divertente quiz, allora il mix è esplosivo. Arriva su FX, in prima TV assoluta, il sensuale programma condotto dall’irriverente Marco Balestri. Due concorrenti si sfidano in un divertente quiz e ad ogni risposta esatta uno di loro avrà diritto ad un trattamento speciale per la propria auto: insaponatura, lavaggio, risciacquo, asciugatura…tutto meticolosamente fatto da avvenenti Sexy Washer in magliettina e succinti bikini

In programmazione su SKY FOX FX
sabato 25/08 h. 23:55
 
domenica 26/08 h. 21:00
 
lunedì 27/08 h. 22:25
 

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 25 Agosto 2007 da churro72

ci facciamo un giretto?.................

 
 
 

OGGI ULTIMO GIORNO

Post n°22 pubblicato il 10 Agosto 2007 da churro72

CHE BELLO ...RIECCOCI QUA! DOPO UN ANNO DI LAVORO MI RITROVO AD AFFRONTARE LE FERIE... LO SO! E' UNO SPORCO LAVORO MA QUALCUNO LO DEVE PURE FARE..

FARO' UN PO' DI FOTO IN MONTAGNA E APPENA TORNO VE LE RACCONTO....

BOSOS A TODOS

MI MANCHERETE (ANCHE NO!!!!!!!!!)

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 08 Agosto 2007 da churro72

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 05 Agosto 2007 da churro72

Sexy Car Wash, donne e motori da settembre su Fox Fx

sexy car wash fx foxSe il Sexy Car Wash, fino ad ora, era un eccentrico businnes importato dall'estero, sta per tramutarsi in un bizzarro format per un nuovo programma tv. L’idea è delle più seducenti. A lavare l’auto al posto del solito incaricato in tuta e guanti c’è una schiera di ragazze da capogiro con magliette bagnate.
Perché si sa che donne e motori possono diventare un connubio eroticissimo se a occuparsi dell’autolavaggio è una donna in abiti succinti e piena di schiuma (ma andrebbe spezzata una lancia a favore delle femministe che non saranno troppo entusiaste). La sexy-trovata sta per approdare sugli schermi italiani, perchè da settembre Sexy Car Wash diventa un quiz a sfondo erotico, divertente e ironico, in onda su Fx, il canale maschile di Fox
.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 03 Agosto 2007 da churro72
Foto di churro72


La Pubblica Istruzione in collaborazione con l' Automobil Club Italiano, promuove uno stage per consentire alle donne più smaliziate e coraggiose di entrare nel

Magico e misterioso mondo dell'Auto:
Le lezioni attualmente previste sono le seguenti:

  1. L'albero motore non è un arbusto che si innaffia con la benzina.
  2. Per cambiare i dischi dei freni non si paga la SIAE.
  3. La catena di distribuzione non è l' IperCoop.
  4. Il diesel non è una marca di jeans.
  5. La calotta dello spinterogeno non è fredda come quella polare.
  6. Il semiasse non è la tangenziale con lavori in corso.
  7. La sospensione non la danno alle macchine che si sono comportate male a scuola.
  8. Il motorino di avviamento non è quello in dotazione alle scuole guide per chi vuole fare pratica per lo scooter.
  9. Il filtro dell'olio non serve per fare venire le patatine meno unte.
  10. La quinta non è una misura del reggiseno.
  11. La retro-marcia non è il finale di un amplesso.
  12. Lo chassis non è una parola usata da un croupier di Montecarlo.
  13. Il telaio non serve per tessere la tela.
  14. La ruota di scorta non serve per giocare a quella dellafortuna.
  15. La portiera non è il numero uno di una squadra di calcio femminile.
  16. L'airbag non è una compagnia di voli transoceanici.
  17. Il triangolo non è una perversione sessuale.
  18. Il libretto non è quello della cassa mutua o degli assegni.
  19. Le candele non si cambiano perché sono squagliate.
  20. Lo spingi-disco non è un programma di musica anni 70.
  21. Il devia-luci non è il pronipote degli specchi ustori di Archimede.
  22. L'ABS non è un network televisivo americano.
  23. I cilindri non sono i cappelli dei pistoni.
  24. La testata non ha niente di nucleare.
  25. La ventola non serve per fare fresco.
  26. Il parafango non è un insulto per un portiere scarso.
  27. Lo specchietto retrovisore non serve solo per rifarsi il trucco.
  28. L'antifurto satellitare non serve per lo Space Shuttle.
  29. L'immobilizer non è un uomo di 200 Kg della mafia russa.
  30. La revisione non è vedere un film per la seconda volta.
  31. Il freno di stazionamento non serve per il treno.
E' in fase di studio ed allestimento anche un corso per consentire di eliminare gli ostacoli psicologici che non permettono ad una donna di effettuare da sè la normale manutenzione della propria vettura.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 03 Agosto 2007 da churro72

Donne al volante, niente cintura
Ma sono le più sicure in assoluto


I dati delle compagnie di assicurazioni non lasciano dubbi: le donne, che costituiscono poco più del 33 per cento dell'universo assicurato per la Rcauto, hanno una minore 'sinistrosita. La loro 'frequenza sinistri' è, infatti, dell'8 per cento, rispetto al 9 per cento degli uomini. Provocano inoltre, mediamente, incidenti meno gravi. Nel 2005, secondo un'indagine condotta da Sara assicurazioni, il rapporto sinistri-premi delle guidatrici è stato inferiore del 10 per cento a quello dei guidatori. Nelle polizze 'personalizzate' le donne pagano mediamente di meno.

Molte differenze donna/uomo nell'uso dell'auto e nei comportamenti al volante vengono evidenziate nel 'Rapporto Automobile' Aci-Censis. Le donne che dichiarano di usare l'auto di più rispetto a 2-3 anni fa sono il 25,3 per cento, gli uomini solo il 16,2.

Se costrette ad abbandonare l'uso dell'auto optano in massa per i mezzi pubblici (56,9% contro il 40,1 degli uomini). Il divieto di sosta in città, spesso in doppia fila o sul marciapiede, è la loro infrazione prediletta, con una percentuale complessiva del 52,8 per cento. Molto alta la differenza uomo/donna sui limiti di velocità: gli uomini che spesso non li rispettano sono il 41,8 per cento, le donne solo il 30,4. In compenso le donne sono più trasgressive nell'uso delle cinture (14,3 contro il 12,6) e del telefono cellulare senza viva voce ( 14,3 contro 12,2).

I controlli sulle strade puniscono di più gli uomini: 11,5 guidatori su cento dichiarano di aver perduto punti della patente dall'entrata in vigore della legge, mentre sono solo 3,8 su cento le guidatrici.
Un campione di 7.000 guidatori, tanti ne sono passati nel 2005 nei corsi di Guida Sicura Aci-Sara, ha consentito agli istruttori dell'autodromo di Vallelunga di analizzare e confrontare pregi e difetti tecnici al volante di donne e uomini.

Fra le donne è stata riscontrata una percentuale maggiore di errata posizione di guida, compensata da una "condotta generalmente più prudente e da un uso 'più razionale del veicolo". Le donne manifestano, tuttavia, 'una minore conoscenza tecnica e teorica' del veicolo e dei 'suoi comportamenti dinamici' e, di conseguenza, 'delle operazioni da compiere per mantenere il controllo del mezzo in condizioni critiche'.

Questo le porta ad una 'guida maggiormente intuitiva, finalizzata ad evitare situazioni di rischio'. Negli esercizi in pista le guidatrici "riescono meglio ad affrontare situazioni di emergenza che richiedono da un lato rapidità e concentrazione" e manovre semplici come 'la frenata con l'ausilio del sistema Abs".

Manifestano invece maggiori difficoltà nelle manovre che richiedono "un diverso controllo della vettura, ad esempio una sbandata, in cui tendono maggiormente ad un uso istintivo ma errato dei freni".

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 03 Agosto 2007 da churro72

Donne al volante: voglio un'auto a fiorellini

stickers magnetici per auto a fiori
Per l’ennesima volta lasciandoci travolgere dalla mania floreal-compulsiva che ci distingue, automobiliste delicate, educate e naif - bersaglio facile di ingiurie, fischi e strombazzate da parte dei piloti testosteronici medi - decoriamo la nostra pink-mobile come fosse un giocattolo.

Con questi stickers non stickers, facili da applicare e rimuovere, magnetici e colorati, disponibili in varie fantasie, tra cui quella “just married”, potremmo finalmente avere un’auto di Barbie modello gigante e portare in giro, spudoratamente, l’orgoglio femminile su quattro ruote.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 02 Agosto 2007 da churro72

Quelle ragazze che sfidano
un mondo tutto di maschi

 
Katherine Legge, 25 anni. Dopo 8 anni di kart, proverà una monoposto Red Bull


La donna è molto mobile. Per qualcuno anche troppo. E spesso usa la macchina. All'ultima 500 Miglia di Indianapolis Danica Patrick è andata come un siluro e più o meno alla stessa velocità la ragazza ha catturato l'attenzione dei media, interviste, copertine, tentativi (per ora falliti) di svestirla almeno un po': "Mi considerano dal punto di vista tecnico. Questo mi basta. Anche perché non perdo un solo grammo di femminilità". Alla Minardi (ora rilevata dalla Red Bull) stanno pensando di addestrare l'inglese Katherine Legge e l'ex scuderia di Stoddart ha già prenotato il circuito di Vallelunga per i primi test: "Più provo passioni, passioni dichiaratamente maschili, più mi sento donna". Stoddart lo aveva capito da tempo: "Ha fatto progressi straordinari nel Campionato Toyota Atlantic. Sono sempre stato dell'idea che se una donna pilota si fosse fatta notare, non avrei avuto alcuna esitazione a darle una chance in F1".

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: churro72
Data di creazione: 29/07/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kokkuzsamurai.fc2vicio8764hyoshimarukegorenesternoluceivan71_4selena81dbby_vrdany81rossannamariaturbinozenricoluigi1anonimo610fabiogiovinecascinalabiana
 

ULTIMI COMMENTI

AGGIORNAMENTO AL 08.10.07

- miss auto dell'anno: kesuperstress

- miss centaura: pekiO

- miss sexy carwash: siete matte? ancora nessuna?

 

LA MIA CITTà

 

GRAZIE A TUTTE PER LA SIMPATIA ...

CONTINUATE COSI' E MI RACCOMANDO....

V O T A T E  &  V O T A T E !

...I VOSTRI COMMENTI SONO FONDAMENTALI!

 

PARIS HILTON !

 

MUSICA MAESTRO...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963