Creato da: ilgiovanedelmare il 23/04/2006
La riva del mare non è per tutti..solo chi ne sa cogliere la bellezza ed il silenzio può intenderne la voce..le prime parole sono: bussate educatamente e vi sarà aperto..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilvecchiodelmaretoorresalottergsossimora72rosalux72SdoppiamoCupidoladerivadelmare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 29 Aprile 2006 da ilgiovanedelmare
Foto di ilgiovanedelmare

Bien.
I poltronari dell'unione ce l'hanno fatta anche al Senato.
E ci mancava solo che neppure alla primissima votazione ce la facessero, giusto per render completo il quadro della propria cialtroneria ancor prima di aver ricevuto il placet del Capo dello Stato a tentare di formare il governo..
Mentre si consumava la buffonata dei tre primi ed infruttuosi tentativi di eleggere Marini, l'elettorato (quello di destra ed anche quello formato dagli illusi unionisti..disonesti e utili idioti non li considero neppure) ha potuto assistere ai classici giochini del perfetto poltronaro..pizzini e ricattatorie schede bianche, giusto per contrattare un tantino sul compenso di Giuda..eh sì, proprio di Giuda..perchè del tradimento e della presa per i fondelli degli Italiani si tratta, fossero anche solo quelli che hanno votato per la sinistra..
Insomma, i classici giochini sottobanco che tanti appassionati cultori trovano nelle file dei cattolici di sinistra, oltre che fra i comunisti stessi..di radicali e socialisti è meglio non parlare per carità di Patria..entrambi sono in vendita a chi offre loro un centesimo in più, anche se falso. O per promesse che mai saranno mantenute, giusto per incretinire l'elettorato che davvero ci crede..
Dicevo che gli Italiani tutti hanno assistito al cialtronesco spettacolo, anche gli italiani di serie B, ovvero quelli che venderebbero volentieri il loro Paese al primo terrorista di passaggio o all'ultimo fossile di comunista..
E cosa hanno visto tutti gli Italiani?
Hanno avuto la conferma che, alla prima votazione seria su di un argomento serio che si terrà (forse) al Senato, l'immaginaria unione del pagliaccio bolognese si squaglierà come neve al sole..
E' pur vero che i buffoni sodali del capo-comico bolognese sono tenacemente incollati alle poltrone, è pur vero che per le prebende economiche ad esse legate si sono già prostituiti..ma ad un certo punto dovranno fare una scelta obbligata..
Ovvero scegliere fra la poltrona e l'elettorato che garantisce la suddetta poltrona..ovvero fra il suicidio politico immediato o differito..
Legge Biagi, TAV, PACS, Tasse..
Ammesso e non concesso che il pagliaccio bolognese riesca a formare un aborto di governicchio, cosa credete che succederà quando le suesposte cambiali verranno presentate all'incasso? (e non solo quelle che ho riportato)
Pensate che Rutelli e Mastella voteranno i pacs garantendosi automaticamente un dimagrimento del 40% del proprio elettorato? E se non lo fanno, che diranno i comunisti che si vedranno già lapidati dai loro elettori sfasciavetrine, tossici, gay, e compagnia cantante?
Pensate che i DS aboliranno la legge Biagi garantendosi automaticamente il ripudio dei loro amici industriali, banchieri, intrallazzatori e via associando nei cosidetti poteri forti? E se non lo fanno con chi sostituiranno i vuoti più che certi lasciati dai loro compagni vetero-comunisti?
Ovviamente tutto questo nel caso che il pagliaccio bolognese (o chi per lui) riesca a garantirsi che la Montalcini sia sempre presente in Senato, che i senatori esteri non abbiano di meglio da fare altrove, che l'imparziale Scalfaro continui a godere di ottima salute..perchè se la natura segue il suo sacrosanto corso, sarà ben difficile che anche una sola legge passi al Senato..
L'elettorato di destra tutto questo lo sapeva già.
Buona parte dell'elettorato di sinistra si sta già rendendo conto di essere sull'orlo del baratro..
Non parlo della galassia dei comunistelli sfasciatutto e dei tossici dei centri sociali..tanto quelli non sono in grado di capire niente..si estingueranno naturalmente. Sempre che non finiscano prima in galera..sorte che Caruso è riuscito solo a rimandare..
Noi ridiamo già. a sinistra si vede nero..intanto il mondo ci guarda e, nella migliore delle ipotesi, ride.
Vedasi stampa estera di oggi e relativi commenti sulla stabilità e possibilità di governare del buffone bolognese..il solo che mantiene intatto il suo desolante ottimismo..
A noi resta solo da capire se tale ottimismo derivi da imbecillità congenita o acquisita da un eccessivo ricorso alla coca..

Bien, in queste ore la sinistra (ufficiale) sta tripudiando per la sfolgorante vittoria nell'elezione dei due presidenti delle camere..
Noi che già abbiamo riso, ci riposiamo un tantino aspettando il 1° Maggio per assistere alla solita cialtronesca parata di buffoni e teppisti comunisti..
Il vero divertimento arriverà dopo.. :-))

Nella foto: militanti unionisti impegnati nelle prove per la sfilata popolare del 1° Maggio.

Chiedo a tutta la community di digiland umilmente scusa per la volgarità di mio padre. 

Abbiate pietà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963