Creato da: ilgiovanedelmare il 23/04/2006
La riva del mare non è per tutti..solo chi ne sa cogliere la bellezza ed il silenzio può intenderne la voce..le prime parole sono: bussate educatamente e vi sarà aperto..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilvecchiodelmaretoorresalottergsossimora72rosalux72SdoppiamoCupidoladerivadelmare
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 05 Maggio 2006 da ilgiovanedelmare

Il giovane cretino non merita che gli si dedichi altro tempo..
E' peraltro interessante approfondire il discorso precedente riguardo a quella brava persona dalla delicata sensibilità che risponde al nome di pecoraro scanio (il minuscolo è di rigore).

Confesso che ieri, scrivendo quel post, ho avuto un momento di esitazione.
Già, perchè se è pur vero che sghignazzare ad un funerale è volgarmente indecente, è vero anche che l'uomo in quanto essere imperfetto possa sbagliare..
Mi son detto: "Non ha sghignazzato intenzionalmente, si scuserà..se non altro con i parenti delle vittime..si sarà comportato in ogni caso in modo volgare e intollerabile, in particolare per un aspirante ministro della Repubblica, ma almeno dimostrerà un minimo di onestà intellettuale.."
Questo mi sono detto..e siccome il tono del mio post non era particolarmente delicato ed incline alla comprensione, mi sono chiesto se non avrei fatto meglio ad aspettare prima di pubblicarlo..così come critico lo sciacallaggio (quello vero) di sinistra, così non mi garba di rischiare di scendere al loro fangoso livello..
Ma poi è entrato in gioco un altro fattore, molto pesante..il fattore esperienza..se un uomo si comporta volgarmente 99 volte, è o non è lecito aspettarsi che sarà volgare anche la centesima volta? Ed ho premuto l'invio.
Beh, se mi era rimasto un barlume di ripensamento, questa mattina si è squagliato come neve al sole leggendo i giornali.
Non solo l'improbabile onorevole pecoraro scanio si è ben guardato dal fare le doverose scuse, ma ha attaccato tutto e tutti per "l'ignobile strumentalizzazione, lo sciacallaggio politico, l'aver messo in dubbio il suo sincero dolore per le vittime di Nassirya"..
In questo appoggiato e confortato dall'intera banda di volgari ciarlatani unionisti.
Eh già, essere beccato dal vile obiettivo fascista mentre si ride e si scherza è intollerabile, soprattutto se si è di sinistra!
Si può ed anzi ci si deve indignare quando il Premier Berlusconi scherza con altri Premier, magari facendo anche un paio di goliardiche corna..e lo sdegno del popolo deve proseguire per settimane in prima pagina, che diamine! E' in gioco la credibilità del Paese!
Si può e ci si deve indignare quando Calderoli mostra la maglietta ai giornalisti..che diamine, espone il Paese al rischio di una guerra, lo sdegno popolare deve montare e far udire la sua voce roboante per settimane intere! E' in gioco la salvezza ed il decoro del Paese!
Ci si deve persino indignare quando il Premier (in vacanza) si fa fare un infoltimento dei capelli..che diamine, ma cosa ci fa in vacanza? Come si permette di farsi ricrescere le chiome? Ma si rende conto che sta sputtanando il paese? E avanti con lo sdegno e l'irrisione popolare per settimane!
Si potrebbe persino ridere dello sdegno popolare telecomandato dal quartier generale dell'unione..se non fosse tragico per il Paese.
Ed ora, ora che un aspirante ministro (della sinistra) si permette di sghignazzare durante i solenni funerali di stato per le vittime del terrorismo, ora l'indignazione di oltre la metà del Paese reale (non telecomandata) diventa sciacallaggio e strumentalizzazione?
E' questo che la sinistra intende per serietà?
E' questo che la sinistra intende per onestà?
E' questo che la sinistra intende per superiorità morale?
Non solo il volgare personaggio in questione non si scusa, ma accusa a sua volta!
Conoscevamo da tempo immemore la falsità e la doppiezza di sinistra, eravamo edotti dell'ipocrisia e del doppio-pesismo della sinistra, così come eravamo consapevoli della volgarità inaccettabile della presunzione di superiorità della sinistra..
Ora, per niente onorevoli esponenti di questa sinistra becera, violenta, disonesta ed opportunista, vi diciamo solo:

SIETE IMPRESENTABILI!

Paparino ma che combini! Hai scritto un post con 30 espressioni offensive e volgari solo per infierire  su Percoraro e, strumentalizzando il sue errore, per offendere tutta la sx e i suoi elettori? E meno male che non volevi essere uno sciaccallo! Paparino vien qua,  meglio che ti prendi doppia dose di valium oggi.

IN QUESTO POST 30 PAROLE OFFENSIVE! BATTERA' IL RECORD?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fisiatraATTAPIRATO
fisiatraATTAPIRATO il 05/05/06 alle 15:09 via WEB
ahahahahahah.... il fisiatra..... ahahahahahah
(Rispondi)
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 05/05/06 alle 21:57 via WEB
ahhahahah
(Rispondi)
 
elegante_educato
elegante_educato il 05/05/06 alle 15:57 via WEB
ma chi cazzo è sto deficente che scrive ste minchiate?...ma si dategli un valium anzi due..e poi mentre dorme speditelo a nassirya tra i volontari che stanno li in "missione di pace"..così tocca con mano..sto deficente ignorante...quei poveri cristi sono morti per una guerra che non hanno certo cercato loro..e se so fatti sparà addosso (anzi li hanno fatti saltare) per difendere un popolo che non ha bisogno di essere difeso da nessuno..tranne che da se stesso
(Rispondi)
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 05/05/06 alle 21:57 via WEB
è il mio paparino... me misero!
(Rispondi)
 
dralif
dralif il 05/05/06 alle 20:15 via WEB
ma nn era in via di guarigione??? non andava meglio??? occhei, occhei, ho capito. altro che sanità pubblica, qui ci vuole un esorcista...! IO TE LO ORDINO, ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ihihihihihihii Macy*
(Rispondi)
 
 
ilgiovanedelmare
ilgiovanedelmare il 05/05/06 alle 21:57 via WEB
hahahahahahaha!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963