« dIVERSE GESTIONIADESSO »

NON HA PROBLEMI

Post n°421 pubblicato il 09 Novembre 2017 da granorosa

In ogni caso finchè un uomo che è a pranzo o cena con me non fotografa il piatto per postarlo su fb con un commento idiota posso ritenermi ancora interessante come persona ! Oddio non è che brulichino tutti questi tet-a-tet ma quand è ancora il post di fb viene dopo di me...Nonostante abbia più volte implorato il sindacalista appunto di portarmi a pranzo o cena o colazione o caffè o quello che vuole non ho avuto successo ed è la quarta settimana che speranzosa non piglio impegni e rimango a casa!Eppure ho sfoderato tutte le mie armi:promesse (assolutamente infondate, si capisce)di offrire io, gli ho fatto presente di essere orfana,cose cosè insomma ma nulla quindi sono andata a lamentarmi collo statale,il quale facendo spallucce ha decretato che la colpa è mia che -testuale-corro dietro a"quelli che non hanno problemi di fica".La frase in realtà l ho coniata io e mi viene ritorta contro ogni tanto,ora vi racconto:All epoca lo statale era uno sfigato autonomo e un suo dipendente,un impertinente dai capelli ricci,riusci a conquistare il cuore e soprattutto il corpo di una bel tipo di porcella 10 anni più grande di lui.La porcella possedeva tette e culo invidiabili e lo statale che ci sbavava dietro da mesi,quasi piangeva per essere stato battuto dal Riccetto 20enne.La porcella come confidente aveva scelto la cugina dello zio della sorella del cognato della cameriera della regina,che era una mia conoscente e quindi mi riferiva tutto e io tenevo informato lo statale premurandomi di causargli quanto più male possibile.Le confidenze erano le seguenti:Riccetto era alla prima esperienza sessuale, gli incontri avvenivano a casa di lui quando i suoi genitori erano al lavoro,la Porcella si lamentava che Riccetto sessualmente non la soddisfacesse (sputtanare così un ragazzino di 20 anni persino io non lo avrei mai fatto..)il Riccetto a volte preferiva giocare colla play station con gli amici piuttosto che scopare con l attraente e focosa Porcella.A queste notizie allo statale venivano le convulsioni e sbavando urlava che lui sì avrebbe saputo come soddisfare la Porcella, anzi qualsiasi donna e cose peggiori del tipo che quella lo voleva essre messo nel...ma ci voleva tanto a capirlo? L epilogo della storia tra la Porcella e Riccetto voi immaginate che magari lo abbia lasciato lei per tanti motivi...invece no, la lasciò lui perchè non si sentiva ricambiato nell intensità del suo amore.(non fatemi commentare ve ne prego).A questo punto lo statale sbatteva la testa contro lo spigolo della scrivania disperandosi e chiedendo ma perchèèèèèè, ma che te ne fotteee basta che la scopi . no?A quel punto , per consolarlo e far smettere i fiotti di sangue che uscivano copisi pronunciai la frase rimasta storica:ma dai ,si vede questo non tiene problemi di fica...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963