anch'io - ci provo
« Precedenti Successivi »
 

Mio figlio

Riapro il mio blog dopo 4 anni...Nel mentre un evento terribile mi ha travolto.Il 14 novembre 2021, mio figlio è volato via.È volato via dopo 40 anni di sofferenza proprio nel periodo in cui stava meglio.È stato terribile ciò che ha vissuto nell'ultimo mese di vita
 

Blog

Vi ho abbandonati di nuovo. E mi dispiace. Questo blog è importante per me, nonostante tutto. Nonostante Facebook.Ma la vita ti travolge e, checché se ne dica fb è più immediato e veloce. Comunque, riepilogando, la situazione diio figlio si è stabilizzata. Nomha una funzionalità renale oerfetta, è pur sempre in insufficienza renale cronica, ma da…
 

100 giorni di...

E ancora una volta ho abbandonato questo blog.Ho abbandonato i pochi "seguaci" delle avventure di una donna matura che da grande vorrebbe fare la cantante, ma che, ancora oggi, è costretta a essere soprattutto mamma.Nel corso "normale" delle cose, un figlio di 38 anni non ti mette in condizione di essere mamma. Tuttalpiù, nonna. Io no.…
 

rabbia

le cose purroppo non vanno...vi racconterò tra qualche giorno. devo capire che succede.
 

delusione, gioia e paura

Non so da dove cominciare, ma ciò che ho scritto nel titolo è ciò che, nell'ordine, ho provato il 7 agosto scorso, quando non ho potuto debuttare il ruolo di Alice poiché mi mancava na "ndicchia" per poter essere davvero pronta e in serata mi è stato comunicato che mio figlio stava entrando in sala…
 

Promesse

Non ho mantenuto le promesse fatte a me stessa. Devo trovare il tempo di scrivere di Orvieto.E anche di mio figlio. Devo farlo per me. Ne ho bisogno.Ciao
 

NEWS

Vi ho lasciati troppo tempo senza notizie, ma un evento bellissimo mi ha travolto: mio figlio, finalmente, dopo 10 anni di dialisi, è stato trapiantato nella notte tra il 7 e l'8 di agosto!E io ero a Orvieto. Per fortuna non ho cantato proprio quella sera quando mi è giunta la notizia che stava entrando…
 

Orvieto

Immersa nel turbine delle prove, non trovo ol modo di postare.Lo farò alla fine e vi racconterò la mia esperienza orvietana 2019.Ciaoooo
 

Incubi da viaggio

Che scherzi fa la mente....Mette in scena, di notte, le nostre ansie.Io che di solito non ricordo ciò che sogno, ho il preciso ricordo di ciò che la mia ansia ha deciso di farmi sognare in due diverse, ma pur simil ioccasioni. Il primo marzo scorso ho avuto l'occasione di andare a cantare il ruolo di…
 

EMOZIONI

"Cara Annalisa , non lo so cosa dirti ma veramente Grazie di tutto il mio cuoreti voglio tanto bene,  Grazie che sei venuta per sostenermi ieri con la tua gamba , ero molto emozionato quando ti ho visto Grazie mille Voi siete la mia famiglia qui e ho saputo adesso che non sono da solo qui…
 

« Precedenti Successivi »