anch'io

Natale 2011


Fino a 3 settimane fa ero convinta che quest'anno avrei ripristinato la tradizione dell'albero di natale pieno pieno e zeppo zeppo di luci e palle di vetro che aveva subito una battuta d'arresto per il Natale 2010 per la presenza di Cleo che, essendo piccolina non lo avrebbe lasciato in pace....Quest'anno, infatti lei è grande ed è molto più tranquilla ma....... avevo fatto i conti senza l'oste.L'oste si chiama Figaro. E' nero e ha tre mesi.
E si. Punto e daccapo. Niente albero anche per 2011.Ci accontenteremo di qualche decorazione messa quanto più possibile a distanza dalle zampotte di Figaro.
I due, intanto stanno familiarizzando. Lui sfotte e lei lo rincorre.Si inseguono e bisticciano, ma si sopportano. Se lei va per prima sul letto, lui la raggiunge. Se ci va prima lui, lei lo evita ...E se le si avvicina troppo, lei una soffiatina gliela dà....
Lui mangia la pappa di lei e usa la sua lettiera.... La povera Cleo ha subito un'invasione di territorio non indifferente...
e pertanto, ha avuto delle regressioni come in tutti i casi di gelosia che si rispettino, ed è tornata a fare cose che non faceva più da tanto .... tipo.... entrare nel bidet .... :)
 
 
 
ma ogni tanto dormono sullo stesso letto!Lui è uno scavezzacollo simpaticissimo.
e insieme sono dolci dolci come il miele ...