anch'io

NATURA-giochino di Ody


Puff puff pant pant....eccomi.Sono intempo per terminare il ciclo di post del giochino di Ody!Dunque, mi manca la Natura, l'Amore e la chiusura in bellezza.Per parlare della natura mi riaggancio al post sul fritto, sul pollo e patete e sugli avanzi.E si... Oggi, come accade quasi ogni fine settimana d'estate, mio marito è andato in campagna ad acquistare frutta e verdura a km zero ed è tornato con un bel po' di bendiddio ;)Zucchine, melanzane, fagiolini, ciliegie, albicocche, fioroni...e io ho scoperto che la natura riserva sempre qualche sorpresa!Sapevate che esistono le melanzane bianche??
io, no. Mai viste prima...(la foto è storta... ma per recuperare i 3 post, non posso perdere tempo a raddrizzarla ;))Insieme alla melanzana bianca c'era un magnifico mazzo di fiori:
 (è il signor libero che storce le foto... erano dritte! uff) e quindi, mi son detta: oggi si frigge!
 (aridaje)Il mio reflusso gastroesofageo ha prontamente ringraziato, ma una volta tanto sepoffà ;)Intanto il pargolo, patatadipendente (e non pensate a male!), aveva espresso il solito desiderio patatoso e così.... pollo e patarte al forno (l'avevo detto che una certa voglia ce l'avevo!)E gli avanzi?Sapevo che un vassoio così serebbe per forza avanzato
e quindi ora ho 4 porzioni di parmigana: 2 se l'è portate mio figlio e 2 sono finite nel mio congelatore (probabilmente ne usufruirà il consorte quando io sarò ad Orvieto per la mia Contessa di Almaviva ;) )Viva la Natura!