anch'io

però....


Dopo l'ardua impresa dello smontaggio del presepone che mi è costato un bell herpessone, venerdì ho rimesso in ordine una libreria che, abbandonata a se stessa, gridava vendetta.Libri in piedi, libri coricati,appoggiati gli uni sugli altri e, soprattutto,polvere...tanta polvere....(ma non chiede mai il permesso prima di entrare in casa?
)L'operazione mi ha confermato ciò che sapevo:ho in casa tanti libri.Ma soprattutto mi ha confermato che posso evitare di disperarmi ogni volta che entro in una libreria... Sì, ho in casa un bel po' di libri non letti!!! Pertanto, spolverando spolverando,ho preso nota dei titoli e degli autori che mi intrigano.
Da un bel po' di titoli di Stefano Benni a Camilleri, da Calvino a Grishamda Stephen King a Fabio Volo...Ce n'è di roba... dovrei essere contenta... però.... però... entrando in libreria.... proverò comunque un senso di frustrazione e disperazione....e ogni giorno desidererò avere più tempo per fare tutto quello che ho da fare... compreso leggere.....Buona lettura a tutti!