LA LUNA

UFFA


ieri sera ho fatto tardi davanti alla Tv ho visto almeno 4 episodi del mio telefim preferito
 e vederseli tutti di fila da DVD senza pubblicità è TUTTA un'altra storia.ero sul mio letto con la coperta perchè avevo le finestre spalancate, in faccia ai ladri, e il mio gatto che dormiva di fianco a me, con la testa sul cuscino, quando fa così mi fa tanta tenerezza!
poi è arrivata la mia vicina di casa che è un anno più piccola di me e ha appena comperato 1 villa fuori città con il suo compagno, futuromarito, e ha appena avuto un bambino bellissimo.e ho spento la Tv e il telefilm bellissimo senza pubblicità e mi sono sentita un  pò arrabbiata e triste e forse era invidia.
invidia perchè a vederla e a sentirla sembra che la sua vita sia perfetta come una fotografia, come una goccia di cristallo, e insomma lei incarna il sogno di ogni bambina.poi mi sono sentita ancora più triste perchè non so essere felice per lei e ogni volta che la vedo e la sento mi sembra che qualcuno di invisibile, mi prenda a pugni nello stomaco.
poi avevo sonno e allora ho preso questi pensieri, ne ho fatto un palloncino e li ho lasvciati volare viama sta mattina sono tornati.
  COME SI FA?