LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CASPITALETTERA A TE »

SI....PERO'....

Post n°43 pubblicato il 28 Settembre 2006 da lalunadinicole

In questi giorni mi sto occupando di una cosa molto bella e nel frattempo incasinata: devo decidere come arredare la mia futura casettina.

E' una casa picolissima: è un casino trovare i mobili

(perchè i mobilieri vivono in un Fantamondo e credono che tutti abitiamo in case da 300 mq invece se sono 30 siamo già fortunati, CASPITA!)  immagine

Cercare i mobili mi piace però..mi vengono in mente un miliardo di cose che di annodano nella mia mente, come i fili di due sigarette.

Per esempio mi appaiono ricordi di case lontane, di quando ero piccina, della casa in montagna, arredata con picccoli mobili verdi e tanti animali per casa.

Oppure quella a Milano, con mobili imponenti e marroni con un divano angolare gigantesco di velluto con una luna sul soffitto che ha disegnato con lo stucco per me mio papà e mille e più feste di compleanno.

Poi la mia prima casettina in piazzetta, con un armadio marrone a vetri e un salottino preso usato con 2 poltroncine di legno e le coperture di stoffa colorata come le tende e una cucina usatissimissima bianca e senza pensili e sempre tanti amici a mangiare la pizza al trancio.

Poi la mia ultima casina in cascina, con il camino, con un divano angolare rosso, le tende blu con i nastri gialli, che avevo cucito io da sola, con una camenretta marrone e blu e un letto troppo grande molto spesso e un silenzio troppo silenzio troppe sere e un gatto che non voleva salire la scala a chioccia.

Tutti questi pensieri mi rotolano come delle biglie davanti angli occhi e quando sono davanti a una cucina, a un armadio, sembra di rivivere qualche momento passato, mi incanto nei particolari.

Però...ora sono forte, lo sai?

Ho di fianco una persona che mi slega i fili, me li sistema e mi capisce.

Sono pronta per costruire qualcosa di nuovo e per costruirlo voglio mettercela tutta.

Voglio che sia tutto perfetto, in ordina, voglio stare bene e poter dire che ho un posto dove stare e quel posto è mio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/illuminazioni/trackback.php?msg=1689938

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963