Caos - Troviamo più tempo per pensare...
« Precedenti Successivi »
 

Dedicata a mia moglie il 14 settembre 2012 ore 2,14

IL MIO ANGELO  Grazie a Dio o chiunque esso siaPer avermi dato il dono di incontrare il mio AngeloE’ entrato nella mia vita in punta di piediMi ha donato la forza per poter aprire gli occhiE vedere le cose con un punto di vista diversoMi ha aperto gli occhi per vedereCose che prima non vedevoMi ha…
 

Favola avverata...

18/08/2012 ore 18,30 Cattedrale di S. Maria degli Angeli Assisi la mia principessa e compagna di vita pronuncia queste parole guardandomi con i suoi stupendi occhi neri e dice:Quiero caminar junto a ti en el camino de la vida y prometo estar siempre a tu lado para el resto de nuestras vidas...
 

Cuori grandi anzi grandissimi

DOWNLa sindrome di Down non è una malattia. Le persone con la sindrome di down non cercano una medicina, vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri!!!! Il 93% dei miei contatti non copierà questo messaggio. Spero che tu che stai leggendo ora, voglia far parte di quel restante 7% che metterà questo messaggio…
 

AMICIZIA

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da…
 

Ferite...

E quando nel tuo cuore cominci a capireche non si torna indietro, ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano il segno... per sempre... 
 

Prajnaram

Risveglio InterioreRiflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Prajnaram  Il viaggioMolti immaginano che il miglioramento di noi stessi corrisponda all’essere altro da ciò che siamo, rincorrere un modello ideale, prefissarsi e raggiungere un obiettivo ritenuto vincente dal mondo esterno. Io credo che questo sia…
 

Confortably numb ( Piacevolmente insensibile) Pink Floyd - The wall

Ehei,C'è qualcuno li dentro?Fai un segno se mi puoi sentireC'è qualcuno in casa?Dai vieniSento che sei depressoPosso alleviare il tuo doloreE rimetterti di nuovo in piediRilassatiPrima di tutto ho bisogno di alcune informazioniSolo i fatti essenzialiFammi vedere dove ti fa maleIl dolore è sparito ti stai come allontanandoUn pennacchio di fumo di una nave all'orizzonteRitorni…
 

Anche gli Angeli hanno le catene...

 
 

Merylin

 

Jim Morrison

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare...Jim Morrison
 

« Precedenti Successivi »