ti vivo... - ...ma mi devo ricordare che tu sei solo in una vita che non esiste: nei miei sogni. E' lì che devi restare. Intrappolato...
« Precedenti Successivi »
 

neverending story

Credevo e sognavo il lieto fine...poi ho letto di te..."Non si può costruire una famiglia con chi non sa entrare in empatia con gli altri, i narcisi sono fermi a una fase infantile della vita, non hanno senso del mondo reale e nascondono la paura di relazionarsi agli altri con la pretesa di considerarsi i…
 

dolore

Più di così non posso soffrirePiù di così non posso morirePiù di così non so amare.
 

intensità

Mai nella mia vita ho vissuto emozioni di questa portata... Mai nella mia vita ho vissuto tanta intensitàMaiNon ho mai amato nessuno così tanto, ma soprattutto non mi sono mai sentita così tanto amata.Passare la notte insieme ha assunto un significato del tutto nuovo.Non è stato come le altre volte...E' stato incredibilmente emozionante.Intensamente emozionante.C'eri. TotalmenteEravamo…
 

Voli

L'onda è cioè che più si avvicina a quello che fai...onde sempre più ravvicinate.Dopo tanta rabbia, tanto dolore, ti vedo tornareAncora più convinto, sembraAncora più innamorato, se possibile...Non è questione di perdonare, non è questione di orgoglio, non è questione di dimenticare, né di ricordare il male.E' la grandezza di quello che provo per te…
 

inganni

Di tutto quello che ho vissuto, resta poco con te.Resta che ho vissuto tutto da sola.Resta che ho vissuto sentimenti monodirezionali.Io ho amato te, tu (non) hai amato te.Resta che sei una fonte inesauribile di illusioni.Illudi te stesso e gli altri.Non so in cosa credi. Ma quello in cui credi è di una durata brevissima,…
 

racconti

Alla fine ci sei riuscito a liberarti di me.Senza nemmeno troppa fatica, mi pare.Tu forse non te ne sei reso conto, ma hai fatto tanti di quei tentativi, che alla fine hai trovato la strada giusta.Raccontandotela, come fai sempre.Prima ti sei raccontato che ero piacevole, ma che poi volevo chissà cosa e diventavo fastidiosa, così…
 

divario

Umanamente??ti dispiace umanamente che le tue parole mi abbiano ferito??cosa sono un caso limite, una reietta che fa impietosire?che accidenti significa "umanamente"??Non mi piace lamentarmi, ma se lo faccio significa che sto davvero male.L'amore non è questo.L'amore non è solo quando sto bene e sono felice.L'amore non sparisce solo perché mi vedi fragile o meno…
 

repentinità

Per l'ennesima volta ho voluto tentare qualcosa che somigliasse ad un rapporto continuo con te...Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare tutto il male.Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare tante bugie.Per l'ennesima volta ho voluto dimenticare quanto mi hai trattata male.E sono stata felice.Davvero felice.Come mai nella mia vita.Mi sono resa conto di aver avuto ragione…
 

tramontando

e mi cascano le braccia...Otto anni vicina ad ogni tuo attimo e poi sentirmi descrivere con parole lontane dal mio essere.Otto anni attenta ad ogni tuo minimo movimento, ogni tua minima variazione...Otto anni non ricambiati.Talmente attenta a te, da non accorgermi di andare verso un muro.Talmente assorta nel cercare di darti tutto quel che potevo,…
 

nuove domande

Cosa cambierebbe nella tua vita se io non fossi più presente?Cosa "soffriresti" se io sparissi dal tuo quotidiano?Cosa cercheresti di fare per recuperare il rapporto con me?A tutte e tre le domande una sola risposta: Nulla.E allora? che cosa aspetto ancora? che cosa spero? Sono stufa di muri, di sensi unici, di preferenze, di essere…
 

« Precedenti Successivi »