Fa che i tuoi occhi non abbiano mai paura di un altro sguardo, che le tue parole dicano sempre quello che pensi veramente, che i tuoi gesti non siano mai casuali. Non farti deviare da quello che può sembrarti “fondamentale”. Sono molto poche le cose veramente fondamentali, tutto il resto non lo è affatto. Perdi…
la sera arriva... lentamente ma so che dopo essa arriverà la notte e con essa il sogno che mi prenderà per mano accompagnandomi da te... così potrò veder il tuo volto e sfiorare con pudore le tue labbra mentre la luna silenziosa osserva sorridendo.. in maniere maliziosa... il profumo della tua pelle mi avvolgerà fino al…
sono come il mare.. impetuoso come un onda che s'infrange contro gli scogli ..... ora pacata ... ora irruenta e impetuosa.. ora calma e tenera.. mai uguale, mai la stessa... una vera forza della natura, immenso e sempre diverso. eppure sempre capace di sorprendere e comunque, mai prevedibile... sempre pieno di sorprese, sempre capace di…
SAI QUANDO PUOI RITENERTI DAVVERO SPECIALE? ..quando della semplicità sai farne il tuo punto di forza...quando tutto va male e tu sorridi lo stesso...quando ti criticano e tu fai spallucce...quando ti arrabbi ma non sai tenere il broncio per più di 5 minuti..allora si che sei SPECIALE ♥