« Precedenti | Successivi » |
IL SILENZIO DOLCE E QUELLO AMARO
c'è chi teme il dolore che lascia un segno rosso sulla pelle .... ma a volte il silenzio è assai più doloroso e lo stesso silenzio che si legge come piacere delle volte, in altre occasioni si trasforma in una lama fredda e tagliente
riflessione incasinata
Non cammino spedita .... anzi barcollo .... e inciampo .... perché se dovessi solo recitare la parte sarebbe semplice ... non perderei un colpo probabilmente.... ma non voglio fingere ... perchè vorrei riuscire ad aderire a Te come in una danza ... dove l'avanzare di un passo del ballerino porta "naturalmente" con sé il delicato indietreggiare…
RISVEGLIANDOMI DAL TORPORE
Viva, assolutamente viva. E vibrante. E' come se stessi riacquistando forma dopo esser a lungo stata un disegno sbiadito, senza corpo né colore. E' come risvegliarsi da un sonno profondo sentendo il calore del sole che scalda la pelle. E' come una doccia gelata che rimette in allerta tutti i sensi da troppo tempo assopiti.…
ISTIGANDOTI ..... GIOCA CON ME
HO VOGLIA DI GIOCARE STASERA...VOGLIA DI GIOCARE CON TE ... E SIAMO FINALMENTE SOLI, LONTANI DALLA FOLLA DELLA STRADA .... HO PASSATO LA SERATA A GIOCHERELLARE CON LE DITA SULLA MIA PELLE MENTRE ERAVAMO SEDUTI AL TAVOLO UNO DI FRONTE ALL'ALTRA... E MENTRE TU MI PARLAVI IO MI ACCAREZZAVO IL COLLO, GIOCANDO CON IL FOULARD…
IL DOLORE
IL DOLORE , LA SOFFERENZA, SONO QUALCOSA CHE IL TEMPO NON CANCELLA COME TUTTI TI RACCONTANO. SONO VESTITI CHE TI SI CUCIONO ADDOSSO E CHE TI INGOMBRANO OGNO VOLTA CHE CERCHI DI COPRIRLI CON ALTRI INDUMENTI, SONO COPERTE PESANTI CHE IN ESTATE TI TOLGONO L'ARIA E SONO STRACCI LACERI IN INVERNO CHE LASCIANO CHE IL TUO…
BRIVIDI
La pelle che diventa bollente, gli occhi che si socchiudono, la voce che si scalda, le dita che si irrigidiscono, i muscoli che si contraggono, il tuono che d'improvviso esplode nella mia testa mentre il fuoco divampa in ogni angolo del mio corpo ... ed io che mentre mi godo l'ultimo brivido che non mi abbandona ti…
NECESSITA'
SONO TREMENDAMENTE INQUIETA . HO IL PIU' DISPERATO ASSOLUTO BISOGNODI ABBANDONARE LE BRACCIA LUNGO IL CORPO , CHIUDERE GLI OCCHI E LASCIARMI GUIDARE SENZA CHIEDERE DOVE PERCHè O PER QUANTO . NEL PIU' COMPLETO ABBANDONODESIDERO UN ANGOLO DI PARADISO
sera
buonasera
a te
A TE CHE MI HAI REGALATO LA POSSIBILITà DI VIVERE ANCHE SE QUESTO HA SIGNIFICATO CAMBIARE RADICALMENTE LA TUA VITA. A TE DA CUI HO RUBATO LA MIA PARTE DOLCE, QUELLA CHE MITIGA IL MIO ESSER RIGIDA , A TE CHE ANCHE CON QUELLI CHE IO HO VISTO COME TUOI ERRORI MI HAI INSEGNATO TANTE…
DOMENICA
LI ADOROOOOO....ADORO I VIZI E I CAPRICCI.I VIZI DELLA MIA TESTA E I CAPRICCI DEI MIEI SENSI.
« Precedenti | Successivi » |