ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« I FIORI DEL MIO GIARDINOLA LA RIVOLUZIONARIA »

IO LINA DIVERSAMENTE GIOVANE

Post n°932 pubblicato il 15 Luglio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IO LINA .DIVERSAMENTE GIOVANE .

Non si deve mai osservare la vita degli altri, perché ognuno è consapevole del dolore e delle sue rinunce .Un fatto è credere di essere sul giusto cammino ,e l'altra è credere che il nostro cammino sia l'unico. Avete presente quei istanti in cui spalancate l'armadio, guardate il tempo e poi optare cosa indossare ?

Ecco, io faccio sempre così, ma non con gli vestiti da indossare , bensì con tutta me stessa. Ogni giorno penso che mascherina indossare,o allegra o triste , dipende dalla persone che con cui eventualmente potrei trovarmi in quel momento .

La mia non è questione di insicurezza o falsità , è solo che potrei pentirmi dopo un pò, perché in fondo sarebbe molto meglio rispondere " Ho! grazie, va tutto bene" piuttosto che esibire il mio vero stato d'animo agli altri,magari un amica che in quel momento non mi capirebbe , oppure mi potrebbe anche abbracciare e consolarmi , ma come mi volta le spalle sarà lì a gioire di me .

Ma io voglio dare ogni giorno il meglio di me in questa mia breve vita che ancora ho ,così un giorno lascerò che la mia ottima energia venga ben preservata da chi mi è stato vicino e ne possa beneficiare come se fossi in qualche ... MODO ANCORA PRESENTE .

Lina Viglione .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civettecassetta2iltuocognatino1marabertowacer.250prefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempretramontosulmare2021
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963