ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« PERDONARE E PERDONARSILE SALITE DELLA VITA »

LA FAVOLA DELL'AMORE

Post n°1047 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA FAVOLA DELL'AMORE .

Non pentiamoci degli attimi in cui abbiamo sofferto, portiamo su di noi le ferite come se fossero medaglie. Le nostre lesioni dell'anima sono più volte gli inizi della parte migliore e più bella di noi.Il compito del Tempo non è quello di curare le ferite, ma quello di modificarli in esseri viventi,consapevoli che sanno accogliere con amore e devozione il proprio dolore e quello degli altri.

Si racconta che un giorno la Signora Sofferenza incontro' il Signor Dolore per il corso della Vita.Ambedue sdegnosi verso tutti gli Esseri umani,manifestando un sentimento di allegrezza mentre tutto il Mondo piangeva. A metà percorso incontrarono la Signora Speranza che gettava le braccia al collo al Signor Amore.

Ambedue avevano le mani tese, dalle quali cascavano milioni di antiche pietre di tutti i colori.Ma la Gente non li vedeva neppure .Sofferenza e Dolore seguitavano a ridere, felici del loro successo. Ma non avevano fatto i calcoli con la Signora Umiltà che mano nella mano andava a passeggio con il suo amato consorte, il Signor Rispetto.

Nell'accostarsi a loro, Sofferenza e Dolore avvertivano un brivido intenso lungo la schiena , una scossa inverosimile che voleva entrare con tutte le sue forze malgrado le mura di gelo erette da loro, in loro stessa salvaguardia .

Amore comprese e cosi'anche Speranza, si misero insieme e fecero l'Amore in una danza meravigliosa che partorì un Cuore grande e nuovo che emanava una quantità smisurata di piccoli semi fatti di Luce luminosa .

Tutto il mondo ne fù invaso totalmente , così anche Sofferenza e Dolore si trasformazione in spartizione - cooperazione e Ascolto. Amore e Speranza svolazzarono alti nel Cielo e tutti i colori del cielo ora cadevano su nuovi cuori e su nuove pensieri rinnovate totalmente .

La Vita è fatta di lacrime e sorrisi ma quando possiamo suddividere con Amore le nostre lacrime, allora si che scoperchiamo la nostra Vera ragione di esistere. Ora Sofferenza e Dolore non impaurivano più nessuno , perchè si erano spalancate le orecchie del Mondo ...

E BRACCIA DELL'UMANITA' .

Lina Viglione .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963