ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 12/05/2018

COME AFFRONTARE LA VITA

Post n°863 pubblicato il 12 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

COME AFFRONTARE LA VITA .

Che tipo sono? Un giorno sono pessimista e un altro ottimista . Della negatività ne ho fatto il mio punto di distacco ,la tenacia e la certezza , due elementi che non possono mancare mai in un individuo , ma più di tutto la fiducia in sè stessi. Iniziare a lavorare sulla modestia mettendo quello che siamo al centro della nostra quotidianità .

La vita va cosi in ogni cosa dobbiamo mettere prima la nostra persona davanti a tutti, poichè nessuno ci dice "lavati la faccia che sembri migliore di me". Detti antichissimi che non si contraddicono Mai . I nostri progetti,devono divenire mattoni da riporre ognuno al loro posto per tirare su la nostra vita ed ogni nostra difficoltà ,la nostra paura? deve essere tutto quello che possiamo chiamare vigore .

Tutto questo lo si può ottenere educandoci ai momenti più bui ,dobbiamo indurre prima la nostra persona perchè gli altri non lo possono mai fare se non lo facciamo prima noi . Non dobbiamo marciare sui problemi non lasciarci marcire, la fiducia quella è di sicuro lo stimolo alla tenacia che ci aiuterà .

Non affondiamo mai, altrimenti lo pagheremo a nostre spese ,affrontiamo cose più grandi di noi esattamente quando la vita ci tira contro delle enormi montagne. Lasciamo che i nostri sogni prendono sempre quota , e all'altezza dei nostri .Non molliamo e per farlo ci dobbiamo amare sempre nonostante qualcuno cerca di farci perdere l'unica persona che merita il nostro appoggio .. NOI STESSI .

Lina Viglione .

 
 
 

LE VITTORIE DELLA VITA

Post n°862 pubblicato il 12 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

LE VITTORIE DELLA VITA

La speranza è ciò che ci spinge ad percorrere la notte per guardare con meraviglia la nascita di un nuovo giorno. Il coraggio ci esorta a lottare per vincere vincere la paura di perderci nell'oscurità .

La forza di volontà ci permette di varcare gli ostacoli, anche quando la mente è stanca e grida di fermarsi e le gambe arretrano sotto il peso dello sconforto . La vittoria è quella che ci fa assaporare appagati quando, certi di aver dato il meglio di noi, abbracceremo la nostra vita e al ...

FUTURO CHE CI ATTENDE .

Lina Viglione .

 
 
 

LA VITA E' MERAVIGLIOSA

Post n°861 pubblicato il 12 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA VITA E' MERAVIGLIOSA

Non siamo tutti uguali . Ci sono persone che nella sfera affettiva cambiano con la stessa rapidità di come fa il vento quando cambia direzione, ed io preferisco la compagnia di chi come me,ha la forza e il coraggio di affrontare il mondo .

Certo non si può avere l'inferno e il paradiso insieme , si può avere l'uno o l'altro, la scelta è solo nostra, nonostante tutto c'è sempre il domani che ci ridarà la speranza , basta girare l'angolo .La vita non sarà perfetta, ma ci sono tante piccole cose che la...

RENDONO MERAVIGLIOSA .

Lina Viglione .

 
 
 

IL PROFUMO DELLA VITA

Post n°860 pubblicato il 12 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL PROFUMO DELLA VITA .

Se vogliamo sentire il profumo ed ammirare il colore di ogni stagione, viviamo la nostra vita con amore.Ricordiamoci che per ogni giorno che abbiamo , ne avremo un 'altro in meno .

Nessun attimo della vita sarà perfetto , se non troviamo la serenità in noi stessi per fronteggiarlo .Guardiamo il mondo con i nostri occhi e lasciamoci trasportare dalle emozioni liberandole.

Ricordiamoci che le piccole emozioni sono i grandi condottieri della nostra vita e che assecondiamo a loro senza saperlo .Il loro ruolo e quello di definire la realtà e dare .....speranza alla vita.

L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA .

Lina Viglione .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963