ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 14/05/2018

LE SALITE DELLA VITA

Post n°868 pubblicato il 14 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

LE SALITE DELLA VITA

Superiamo tutte le salite e le difficoltà della vita ,e godiamoci la bellezza di ogni singolo attimo.La vita non è fatta di domande e risposte , ma di verità . La serenità non è fatta di incertezze , ma di angoscia e incoraggiamento .

La nostra mente non è fatta di un abbaglio, ma di qualità e verità .I' universo è una foresta tropicale e per viverci dobbiamo essere dotati di un'infinita pazienza e di grande spirito di allestimento .

Il più grande personale e segreto della vita è scoprire la pace in qualunque luogo essa si trovi, in un cenno , in una tenerezza o in un fiore. Questa è la dimensione della pace. Ma dobbiamo cercarla dentro ....

NON CERCARLA FUORI DI NOI .

Lina Viglione .

 
 
 

APRO IL CUORE AL MONDO

Post n°867 pubblicato il 14 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

APRO IL CUORE AL MONDO .

Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata.Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio. Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra .

Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .È inutile prendermela con tutti e con il mondo, sono solo io l'autore della mia vita . Apro il mio cuore al mondo e lascio la rabbia alle spalle per farmi investire dalla luce divina , nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi...

AL CIELO PER RNGRAZIARE .

Lina Viglione

 
 
 

COME VIVERE LA VITA

Post n°866 pubblicato il 14 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

COME VIVERE LA VITA

Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia . Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.

A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori, a volte mi rende vittime degli errori degli altri. Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io; una persona fragile si! ma vera .

Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio,semplicemente viverlo .La vita non è che la continua ...

MERAVIGLIA DI ESISTERE .

Lina Viglione

 
 
 

UNA LUCE DENTRO DI ME

Post n°865 pubblicato il 14 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA LUCE DENTRO DI ME

La Luce che mi appartiene è solo quando la riscopro, penso di aver trovato un tesoro, ma in realtà è stato sempre dentro di me. Il percorso non è mai facile. Quante volte nel dolore mi ero convinta che non sarei sopravvissuta un' altro giorno.

Ma poi sono andata avanti , sempre avanti, ancora e ancora, finchè non ho capito che la Luce è sempre stata in me . Che sono io la Luce, esattamente come sono anche ombra e questa scoperta,è la piena accettazione di me stessa, e con serenità ho fatto pace con la mia anima, che mi guiderà in quello spazio di quiete interiore nella giusta direzione..

Serenità è quando ciò che dico , ciò che penso, ciò che faccio , sono in perfetta armonia. Se io sto bene con me stessa attirerò persone che stanno anche esse bene .L'amore completa quella felicità che deve essere prima dentro di me .La luce vuole la luce non l' ombra.E questa luce allora esplode, illuminando ...

TUTTO IL MONDO ATTORNO A ME .

Lina Viglione

 
 
 

IL MIO CASTELLO DI VETRO

Post n°864 pubblicato il 14 Maggio 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL MIO CASTELLO DI VETRO

Ho composto intere filosofie per dare risposta alle tante domande che mi pongo, e delle volte ho ricevuto anche risposte. Eppure molte paure mi rimangono, e altrettante domande. E ancora mi chiedo ;Cosa ci faccio io al mondo, e qual è il senso del mio essere qui, e dove andrò a finire dopo questa vita.

L’esistenza a volte mi minaccia ed io cerco un rifugio, una protezione da quel senso di precarietà che è questa vita . Per me ieri come di oggi è l’angoscia di fronte alla morte, e al’insicurezza che ho in me, il mio inizio e di non poter padroneggiare il mio destino.

Ma se non mi è stato dato di scegliere la cornice del mio destino, da oggi, ciò che ci metterò dentro è mio . Il castello di vetro che mi sono costruita oggi e come una fortezza attorno a me, è un involucro che mi proteggerà dal mondo esterno, dalle sofferenze e dal dolore.

E se sento che il mio castello di vetro può crollare all'improvviso, decodo e affronto le mie paure, e mi lascio abbandonare dall’amore, quello che sa accarezzare, quello che sa comprendere ,spalanco all'anima le porte del mondo, e quel gelo profondo si scioglierà come neve al sole. So che ci saranno giorni di pioggia,ma è la mia attitudine li renderà giorni...

SE NON FELICI MA ALMENO SERENI .

Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963