ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 21/11/2019

LE TEMPESTE DELLA VITA

Post n°1082 pubblicato il 21 Novembre 2019 da angelina414
 
Foto di angelina414

LE TEMPESTE DELLA VITA .

Non poniamo dei limiti al nostro esserci, ma tentiamo di vivere completamente la nostra vita nei limiti del credibile .Non facciamoci trascinarci dall'onda della vita, aspettiamo che il mare sia quieto per navigarlo, ovvero anche nella tempesta e cavalcare le onde.

Non consegniamoci di fronte al nemico ai primi ostacoli, saranno loro a darci uno spintone per andare avanti ed avere il coraggio di sfidarne dei altri.Ogni giorno è un pezzetto, che a fine giornata porremo su un dipinto che è la nostra vita!Siamo noi i primi attori ,e solo noi possiamo decidere che colore.

DARE A QUESTI TASSELLI .

Lina Viglione .

 
 
 

TI AMERO' PER SEMPRE

Post n°1081 pubblicato il 21 Novembre 2019 da angelina414
 
Foto di angelina414

LA VITA E' AMORE

Noi viviamo la vita ma a volte senza neppure capirla. La vita è la transitorietà di eventi, dove niente è certo e niente è "per sempre" Malgrado i muri della città, ovunque troviamo la scritta-Ti amerò per sempre " Questo -per sempre- non fa parte della vita. Poichè la nostra vita e tutta racchiusa nell'attimo in cui la stiamo per abbandonarla .

La vita sono è quel riso che non abbiamo avuto e quelli ,che non abbiamo dato. La vita è un-grazie- che non ci è arrivato. E'un perdono che non abbiamo mai chiesto. La vita è soltanto Amore . Non per forza quello tra una coppia , al contrario , penso quello sia l'unico che possa giungere a termine . L'amore vero è quello al di sopra anche anche nel matrimonio.

E' amore vero è quello per noi stessi, e per tutte le persone che amiamo .Per un un fiore che nasce, e per chi non hai mai conosciuto il senso vero dell'amore. L'amore siamo noi quando la sera appoggiamo la testa sul cuscino e ci sentiamo in pace con noi stessi . La vita siamo noi ,quando la mattina apriamo gli occhi e guardandoci allo specchio vediamo nel riflesso dei nostri occhi , tutti gli occhi delle persone che abbiamo amato ,e che non sono più con noi .L’amore è un beneficio , un colpo un fato , come la salute e la bellezza il fascino , di cui... SOLO IN POCHI NE GODONO .

Lina Viglione .

 
 
 

IL COPIONE DELLA VITA

Post n°1080 pubblicato il 21 Novembre 2019 da angelina414
 
Foto di angelina414

IL COPIONE DELLA VITA

La vita è davvero come un film ,abbiamo tutti una storia da raccontare, un copione da scrivere, un libro da ultimare. Si chiama Vita! in cui tutti noi cerchiamo il proprio copione, alcuni lo trovano, altri lo copiano, molti non lo trovano affatto .

Ma c'è un particolare; i film hanno sempre un copione, la vita no e si spera sempre nel lieto fine! Forse pensare è l'unico modo per affrontare la realtà molte volte.Se è vero che nessuno può risolvere i problemi di questo mondo è anche vero che questo è l'alibi per non provarci nemmeno.

Io ho visuto e vivo sempre intensamente ogni virgola della vita, periodi belli e meno belli, l'unica amarezza è che rimane sempre poco per me. Ma non importa, la felicità che si prova nel dare agli altri,tutto noi stessi può colmare...

IL VUOTO CHE CI RIMANE .

Lina Viglione .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963