... cercando in me. - •°¤*(¯`´¯)*¤°• .. cercando e crescendo .. •°¤*(¯`´¯)*¤°•
« Precedenti Successivi »
 

attenti ai M A R Z I A N I

... ai MARZIANI umani!!! e scusate lo sfogo.punto.
 

a volte ritornano.

gli anni passanoi personaggi cambianoma certi stati d'animo (ri)tornano...come son tornata io, qui. adesso. e questo è uno di quei momenti in cui fermerei tutto, tanto a che serve farsi male con i pensieri ... riavvolgiamo il nastro.il film sembra sempre lo stesso.o forse lo è. buona serata 
 

CIAO ANGELO ...

  ciao dolce angelo, senza ali ... che tu possa riposare in pace.  
 

meravigliosa vita.

E' vero, credetemi è accadutodi notte su di un ponteguardavo l'acqua scuracon la dannata vogliadi fare un tuffo giù.D'un tratto qualcuno alle mie spalleforse un angelo vestito da passantemi portò via dicendomi così.Meraviglioso, ma come non ti accorgidi quanto il mondo sia meravigliosomeraviglioso, perfino il tuo dolorepotrà apparire poi meravigliosoma guarda intorno a teche doni…
 

Post N° 837

 "particolare" ... ACAYA, in un pomeriggio di agosto...... Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte  ...e i nostri occhi si incontrarono come un arcobaleno unisce due punti, nell'infinito ...e una luce radiosa d'amore ci avvolse ...semplicemente, di nuovo per la prima volta io e te ... NOI.
 

Post N° 836

E se arrivasse ora la fine Che sia in un burrone Non per volermi odiare Solo per voler volare Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente E poi L’amore…
 

Post N° 835

che senso ha scrivere ...quando poi ... si cancella, TUTTO.PECCATO.forse per PAURA che qualcuno potrebbe leggere, ci si NASCONDE ... COSì.
 

Post N° 834

10Nov2008, h01.29.56"oltre alla perfidia all opportunismo e alla falsità,domina in te una profonda ineducazione..signori,giustamente,si nasce..Non si diventa" *- - - - - - -io mi chiedo ... e chi invece non ha il coraggio di firmare i messaggi e si nasconde palesemente dietro l'anonimato di cosa potrebbe essere "accusato" ??...appunto ... SIGNORI SI NASCE, NON…
 

Post N° 833

era solo una pagina ... non la trovo più tra i miei  fogli  ...e non trovarla è come se non fosse stata mai scritta ...era solo una pagina,ma era stata scritta per me.era soltanto una pagina, ed era tanto per me ...c'era parte di me.forse anche di più.NO COMMENT.
 

Post N° 832

mi manchi tanto, TU ...
 

« Precedenti Successivi »