LA MIA VERA NATURA - "ANIME DANNATE"
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI SPARSI

Qui auget scientiam, auget et dolorem. Qui auget dolorem, auget et scientiam.
 

OSCAR WILDE

Autore: Oscar WildeLibro: "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar WildePerché influenzare un individuo vuol dire trasfondergli la propria anima. Egli non pensa pensieri naturalmente suoi, e non arde delle proprie naturali passioni. Le sue virtù non sono una realtà, e i suoi peccati, ammesso che i peccati esistano, sono presi a prestito. Diventa l'eco…
 

NON E``MAI UN ERRORE!!!!

 

UNA CAREZZA

 

HO MESSO VIA

 

ALLA MIA ETA`

 

momenti eterni

UN GIORNO FISSANDO IL CIELO HO VIAGGIATO VERSO MONDI SCONOSCIUTI ;DOVE PERSONE SENZA IDENTITA´ NON PARLAVANO E FISSAVANO IL VUOTO CAMMINANDO DRITTI SENZA META. IO STUPITA GUARDAI IN SILENZIO, POI MI RESI CONTO CHE POTEVO DISTRIBUIRE LORO QUELLO CHE NON AVEVANO: RESTAI LI ALLUNGO SPIEGANDO CIO´ CHE NON SAPEVANO;REGALANDOGLI SORRISI E SENSAZIONI CHE LORO NON…
 

aforismi

NON SERVONO STOFFE COSTOSE X IMPREZIOSIRE IL CORPO DI UNA DONNA; lA VERA BELLEZZA SI SASCONDE SOTTO ABITI SEMPLICI!
 

SENTIRE:::SENTIRSI

Un amore elevato richiede il tuo essere vulnerabile. Devi abbandonare la tua corazza, e questo è doloroso, devi smetterla di essere costantemente sulla difensiva, devi disfarti della tua mente calcolatrice, devi rischiare, devi vivere pericolosamente. L'altro può ferirti: per questo si ha paura di essere vulnerabili. L'altro può respingerti: per questo hai paura di innamorarti.…
 

Post N° 125

Esistono persone che trovano l'arte dentro loro e negli altri e altre solo in altri... che sono anch'essi artisti! Ma artisti che attendono un equilibrio e che finché non lo trovano parlano dell'equilibrio degli altri. Sii la tua arte e parla di te.
 

« Precedenti Successivi »