LA MIA VERA NATURA

"ANIME DANNATE"

 

 

BEBE - MALO

 

XTE, X ME

 

NOI NON SIAMO SOLI

 "anime viaggianti..cuori prigionieri   con la stessa idea di liberta"
 

CARLOS SANTANA FT. AEROSMITH - JUST FEEL BETTER

 
 

E´ DELICATO

 

IL MIO PROFONDO

io

io....x natura vado contro  corrente,contro alle proibizioni,ai divieti,alle regole,alle costrinzioni. io....x natura  non sono scontata,non vivo secondo le abitubini di tutti,la monotonia,le imposizioni.....  io.....x natura sono una selvaggia,una difficile da accettare,da comprendere,da amare. IO......PER NATURA SONO UN`ANIMA DANNATA ! vivo mantenendo intatto il mio spirito ma soffocando la mia anima!

 

"SIAMO SOLI"

 

SENZA PAROLE

 

E...........

 

L´UNA X TE!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi Commenti

anastasia_1977
anastasia_1977 il 29/07/09 alle 11:50 via WEB
i complimenti e i giudizi costano poco, e alcune volte valgono quanto una candela, cio che sento, chi sono,dove vado lo so soltanto io. nessuno mi conoscera´ mai veramente ... perche´ io non vogio farmi conoscere ...nessuno capirebbe! internet e´ un bel mezzo di comunicazione x chi sa usarlo, altrimenti ti manipola la vita facendoti vivere in un mondo pieno di illusioni,fatto di persone che fingono di essere cio´ che vorrebbero e invece si rivelano peggiori di quello che in realta´ sono. torno alla mia vita, incasinata,piena di rischi e di corse contro il tempo,ma e´ la mia vita! mi appartiene ed e´ reale! io non amo essere intrappolata in una ragnatela virtuale! odio tutto cio che mi blocca , e io ora mi sento bloccata! addio.
 
forest1968
forest1968 il 20/07/09 alle 08:35 via WEB
Bentornata... Parole che vanno e vengono in quantità: come pennellate di colore cariche aggrumano le preziose tenuità in cumuli di volgari croste, ovunque. Forse sarebbe più bello tacere, in accordo coi nostri pensieri, che solo ad esprimerli in verbi e parole non sono più verità. Ma so che sarebbe anche bello Sceglierle bene, per farle aderire con più precisione all’anima con la sua musica. Sento svanire il suono infinito, il timbro che unisce le vite alle cose del mondo: l’umano ululato strepita e tutto si fa disarmonico. Quanto rumore e parole in libertà… Quanto timore di ammutolire in sé… L’umano fracasso contamina Il fiato dell’universo. Marlene Kuntz
 
forest1968
forest1968 il 15/06/09 alle 11:04 via WEB
Noi non possiamo vivere senza dare colori alle nostre giornate, certo ultimaente i colori sono estremamente scuri..a noi piacciono i colori solari, ma restando ottimisti e lottando per loro le nostre (stern). I pensieri sono le ombre delle nostre sensazioni: sempre più oscuri, più vani, più semplici di queste.
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 07/06/09 alle 17:44 via WEB
se si ama davvero una persona ..e non e´ possibile averla, meglio lasciarla andare...se torna da te significa che e´ per sempre,se non torna l hai persa x tutta la vita!
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 30/05/09 alle 11:51 via WEB
" TUTO CIO` CHE SI RESPINGE CRESCE"
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 17/04/09 alle 12:58 via WEB
Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi vuol dire combattere la battaglia più dura della vita.
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 17/04/09 alle 12:52 via WEB
Siamo puniti per cio’ che rifiutiamo a noi stessi: ogni impulso che tentiamo di strangolare cova nella mente e ci avvelena… L’unico modo di liberarsi da una tentazione e’ di abbandonarsi ad essa. Resisti, e la tua anima si ammala di nostalgia per le cose che si e’ proibita, di desiserio per cio’ che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e illecito. E’ stato detto che i grandi eventi del mondo hanno luogo nella mente. Ed è nella mente, e solo lì, che si commettono anche i grandi peccati dell’umanità.
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 17/04/09 alle 12:45 via WEB
La felicità è fatta d’un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto
 
anastasia_1977
anastasia_1977 il 17/04/09 alle 12:44 via WEB
LE DUE GOCCIE D’OLIO Un mercante inviò suo figlio a imparare il Segreto della Felicità con il piú saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo camminò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un bel castello, in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di incontrare un sant’uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala e vide un’attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, persone che chiacchieravano in tutti gli angoli, una piccola orchestra che suonava dolci melodie; e poi c’era una ricca tavola imbandita con i piú deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio conversava con tutti, e il ragazzo dovette aspettare due ore perché arrivasse il suo turno di essere ricevuto. Con molta pazienza, il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita del ragazzo, ma gli disse che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il Segreto della Felicità. Gli suggerí di fare una passeggiata nel suo palazzo e di tornare dopo due ore. - Tuttavia, desidero chiederti un favore - concluse, consegnando al ragazzo un cucchiaino da té, nel quale versò due gocce di olio. - Mentre camminerai, porta questo cucchiaino senza versare l’olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, tenendo sempre gli occhi fissi sul cucchiaino. Trascorse le due ore, tornò al cospetto del Saggio. - Allora - domandò il Saggio - hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto il giardino che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca? Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto nulla. La sua unica preoccupazione era non rovesciare le gocce di olio che il Saggio gli aveva affidato. - Allora torna indietro e conosci le meraviglie del mio mondo - disse il Saggio. - Non puoi confidare in un uomo se non conosci la sua casa. Adesso piú tranquillo, il ragazzo prese il cucchiaino e tornò a passeggiare per il palazzo, questa volta prestando attenzione a tutte le opere d’arte che pendevano dal soffitto e dalle pareti. Ammirò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d’arte era collocata al giusto posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferí dettagliatamente tutto ciò che aveva visto. - Ma dove sono le due gocce di olio che ti ho affidato? - domandò il Saggio. Guardando il cucchiaino, il ragazzo si rese conto che le aveva versate. - Ebbene, questo è l’unico consiglio che ho da darti - disse il piú Saggio dei Saggi. - Il segreto della felicità sta nel guardare tutte le meraviglie del mondo e non dimenticarsi mai delle due gocce di olio nel cucchiaino.
 
forest1968
forest1968 il 17/04/09 alle 09:42 via WEB
Come cantava Vasco....Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo.
 
 
 

INFO


Un blog di: anastasia_1977
Data di creazione: 31/07/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

JENNIFER LOPEZ - QUE IRONÍA

 

X TE...

 

OJOS ASI

 

SANTANA - PUT YOUR LIGHTS ON [THEWRAITH

 

QUESTO E´ IL TIPO DI STRONZO CHE INTENDO!

 

SANTANA

 

SANTANA..........

 

SANTANA

 

JOE COCKER

 

"IL MIO RITMO"

 

X TE...........

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forest1968reiko75tary63mariomancino.mmelisa.ferrariYORNONlepeantincendiomassi19721crim5Coralie.frGRANLUPONERONemoPdvivien.nixsaverio.pcgrace_2008
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963