My Pink World - EMOZIONI ... Il mio mondo raccontato attraverso le mie 'lenti rosa'
« Precedenti Successivi »
 

^_^

  www.youtube.com/watch?v=wHWkdH5spto
 

Notte d'inizio estate

Augurando a tutti una gioiosa notte...Notte d'inizio estate... 
 

Scusate lo sfogo..

Gentilissima signora, vorrei dirle che quando una persona la ringrazia per la collaborazione lavorativa di qualche mese che lei dall'altezza della sua ricchezza monetaria mi ha concesso, sarebbe educazione rispondere altrettanto. Vorrei anche ringacciarle la sua poca serietà nel disdire gli appuntamenti 20 minuri prima, quando io ero già in postazione e l'illusione che mi…
 

Eos dalle dita di rosa

  
 

La vita mortale

E' questo che rende meravigliosa la vita mortale:il cambiamento,un orizzonte dopo l'altro,vita e gesta che si susseguono,si rincorrono, cambiano..(S. Schiffini, Tra oceano e cielo)   
 

'Tra oceano e cielo' in libreria

  Il libro è già ordinabile online su:IBS.it e AMAZON.comSarà poi disponibile online cartaceo ed ebook anche su:laFELTRINELLI.it e su MAGAZZINO51.comInfine reperibile in tutte le FELTRINELLI d'Italia, in alcune MONDADORI e in varie altre librerie che, se sprovviste, lo possono cmq ordinare.Aiutate una semplice ragazza a diventare una SCRITTRICE, comprate il suo libro e se possibile…
 

Presentazione 'Tra Oceano e Cielo'

Un viaggio tra mitologia e letteratura, tra sogno e dormiveglia, un amore travolgente che dovrà scontrarsi con l'ira del dio Poseidone. Il destino umano nelle mani di un Fato superiore, l'intervento di divinità benevole, una sfida alle Parche in persona per sconvolgere la propria esistenza, un'avvincente discesa nel Tartaro e su, fino alle stelle, per…
 

Tra Oceano e Cielo

Ciao a tutti.Vi chiedo la cortesia di far girare questa locandina.Aiutate Sara a realòizzare il suo sogno di diventare scrittrice, raccontate di questo libro e se potete/volete compratelo.Un caro saluto a tutti. Si tratta di un romanzo rosa in versi, ambientato al tempo degli dei greci. Svagante ma utile anche per farsi una base di cultura…
 

Thou and a Summer's day

Shall I compare thee to a summer's day?Thou art more lovely and more temperate.Rough winds do shake the darling buds of May.And summer's lease hath all too short a date. [...](W. Shakespeare, Sonnet XVIII) 
 

Waiting for Spring

 
 

« Precedenti Successivi »