volo libero - pensieri e sproloqui
« Precedenti Successivi »
 

Soldier of Fortune -Deep Purple-

 MercenarioTi ho spesso raccontato una storiasu comeabbia vissuto da sbandatoaspettando il giornoin cui avrei preso la tua manoe ti avrei cantato delle canzoni,poi forse avresti detto"vieni, sdraiati con me, amami"e sarei certamente restato.Ma mi sento invecchiaree le canzoni che ho cantatoriecheggiano lontanocome il suonodi un mulino che gira.Penso che sarò per sempreun mercenario.Tante volte ho…
 

Acqua

La maggior parte degli uomini non vuol nuotare prima di saper nuotare. Spiritosa, vero? Certo che non vogliono nuotare, sono nati per la terra, non per l'acqua. E naturalmente non vogliono pensare: infatti sono nati per la vita, non per il pensiero. Già, e chi pensa, chi concentra la vita nel pensiero può andare molto…
 

Un'Immagine Divina

Un cuore umano crudeltà ha nel petto,un volto umano è dell'invidia il volto;terrore è la divina-umana forma,umana veste ha quello che si occulta.La veste umana è ben forgiata Ferro,l'umana forma è incandescente forgia,il volto umano è un sigillo forno,il cuore umano è la sua strozza ingorda.William Blache - Canti dell'Innocenza e dell'Esperienza 
 

CHILD IN TIME

Dolce figlio del tempo vedrai la lineaLa linea che separa il bene dal maleVedrai il cieco che spara al mondoPallottole volanti che riscuotono pedaggi Se sei stato cattivo, oh Signore, lo scommetto,e se sei stato colpito da piombo volanteFaresti bene a chiudere gli occhi, chinare la testaE aspettare il rimbalzo del proiettile
 

Brothers In Arms

Queste montagne coperte da nebbia ora sono una casa per me, ma la mia casa è la pianura e lo sarà sempre. A volte tornerete nelle vostre valli e nelle vostre fattorie e non brucerete più per essere compagni d’armi. Attraverso questi campi di distruzione battesimo del fuoco Ho guardato tutta la vostra sofferenza quando…
 

ARRIVA

E' arrivato  il momento che ti senti padrone di te stesso, ebbene è arrivato, più niente e nessuno ti può ferire,solo te puoi decidere in tutti i sensi,sei padrone unico della tua vitaJD.
 

Sognare

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono solo a chi sogna solo di notte.Edgar Allan Poe 
 

Destino

Dal profondo della notte che mi avvolge ,buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,ringrazio gli dei chiunque essi sianoper l'indomabile anima mia.Nella feroce morsa delle circostanzenon mi sono tirato indietro ne ho gridato per l'angoscia.Sotto i colpi d'ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito.Oltre questo luogo di…
 

VITA

Non sprecare tempo con chi non fa un passo verso di te; prosegui per la tua strada senza voltarti.
 

Sono

Non sono coraggioso, sono una persona che accetta di andare a braccetto con la sue paure.
 

« Precedenti Successivi »