Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 93Post N° 95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da dreaming_cri
 

Non sono, per natura, particolarmente orgogliosa.
Normalmente ho un carattere molto allegro, vivace, estroverso, ma ci sono occasioni in cui mi rinchiudo in me stessa e nella mia malinconia.
In questi frangenti, in cui mi sento fragile, chiedo l’intervento di un amico, perché ritengo che mi voglia bene e possa comprendermi.
Non ho alcuna vergogna ad ammetterlo. Anche se mi reputo una donna con un carattere veramente forte, sono dell’idea che riconoscere le proprie debolezze, si possa trasformare in un punto di forza.
Il problema nasce quando questa mia richiesta viene disattesa e questo rifiuto si somma al motivo per cui ho richiesto una spalla su cui piangere.
Alla malinconia e alla tristezza, si aggiunge la delusione di aver creduto quella persona in grado di aiutarmi.
Per questo motivo mi sono chiusa nel mio mondo e non ho chiesto ancora.
In certi momenti questi “no” assumono un valore ancora maggiore e rendono più nero, di quello che in realtà è, il mondo che mi circonda.
Ma io sono fortunata.
Anche quando voglio essere sola, non lo sono.
C’è sempre qualcuno che dimostra di esserci.
C’è sempre qualcuno che mi vuole bene.
C'è sempre qualcuno che ascolta i miei silenzi.
 

 
Ora la serenità sta tornando.
Non è ancora variamente colorato il mio mondo, un velo di tristezza ricopre il mio cuore, ma è tempo di reagire, di ritirare fuori le unghie.
Timidamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963