NEL MIO MONDO

Post N° 4


Vorrei tanto essere di nuovo qui... sola... di fronte a questo "lui"...a riannodare il filo dei miei pensieri... per ritrovare la mia serenità.
Avrei voluto fare tante cose in questi giorni, soprattutto dimenticare con chi avrei potuto essere..invece mi sono ritrovata a mente lucida ad analizzare la mia situazione attuale. Alcuni dubbi sono diventati certezze e alcune spiegazioni, dubbi. Chissà se riuscirò mai a sapere tutta la verità e a capire anche chi, adesso, mi sta mentendo e il perchè. Lo so, mi sto facendo del male, ma anche senza volerlo incespico in qualche particolare di questa storia. Troppe coincidenze. Mi sembra quasi di vivere un episodio di qualche telenovela di basso livello. Amore, gelosia, intrighi, falsità.
Devo venirne fuori, tanto l’unica persona a cui è stato fatto del male e si è fatta molto male sono io. Ingenua, sincera e fiduciosa. Queste sono le mie caratteristiche. Ho creduto troppo in un’amicizia e ne sono rimasta scottata. Mi sono anche chiesta, a posteriori, se avessi sbagliato a concedere una seconda possibilità. E mi sono risposta che, visto l’importanza per me di questo rapporto, gli concederei anche la terza. Sono decisamente una stupida. Devo smetterla di compiangermi. Divento quasi patetica. Chissà.... sarà forse meglio alimentare di nuovo la mia rabbia sopita?