NEL MIO MONDO

Post N° 20


Sonno. Allucinante sonno. Ieri ero talmente elettrizzata, piena di energia, che il mio ultimo pensiero era quello di andare a letto. Anzi, ho tentato alle 2.30 di fare lo step con la fit…ma il telecomando non aveva intenzione di stare un pochino zitto
 e, per il quieto vivere di tutti gli abitanti del mio condominio, ho desistito e continuato a fare zapping con la tv. Ho dormito solo un paio di ore e, quindi, ho veramente sonno, ma l’umore continua ad essere ottimo.   
Non vesto colori sgargianti stamattina, tuttavia ho subito indossato i sandali comprati ieri e mi sono adornata con fine bigiotteria. Cosa strana per me, i cui unici accessori normalmente sono i miei immancabili occhiali da sole e gli orecchini. Ma oggi mi va così. Voglio vestirmi di "particolari”. Non sono una donna che ama fare shopping, di solito gli unici negozi che sempre mi attirano sono le librerie e le rivendite di dischi…ma ieri… ero decisamente in vena. Nel giro solamente di un’ora mi sono comprata scarpe, un bellissimo miniabito con giacca coordinata che mi fa sembrare quasi una manager, smalti, accessori per i capelli. Sembra veramente iniziata una nuova fase della mia vita. Come mi hanno detto, in questi giorni si percepisce in me un grande spirito di rivalsa -forse anche nei confronti di chi mi ha fatto del male colpendomi veramente in profondità- che ha scatenato una reazione uguale e contraria di positività. Se non soccombo prima, causa limiti fisici ed età….speriamo che duri .