Con la dieta, in questi pochi mesi, ho ottenuto risultati veramente sorprendenti. Ho ripreso la taglia che non indossavo più da anni.
Ora sono tornata a vedermi bella. Mi piaccio. E piaccio di più a tutti quelli che mi circondano, perché questo mio stare bene con il mio fisico, si ripercuote anche sul mio umore, decisamente più sereno. Sono contenta. Era da un po’ che non notavo sguardi così interessati su di me. Ma ….questo veloce dimagrimento, mi porta a dover risolvere un piccolo problema.
Il guardaroba. Non mi va bene quasi più nulla. Maglioni, pantaloni, alcune gonne sono talmente larghi che sembro vestire dei sacchi informi. In questi giorni di freddo, non posso indossare solo camicie, devo correre ai ripari e fare rifornimento di maglioni. E qui sta il problema. Non mi piace fare shopping. Devo essere in vena per riuscire a trovare qualcosa che mi piaccia. Anche se ho necessità di comprare qualcosa, se non ne ho voglia, non lo faccio. I saldi sono iniziati ormai da alcune settimane ed i miei acquisti sono stati principalmente per la primavera... per l’inverno…nulla. Sabato ho tentato di nuovo e ho fatto spese…peccato che abbia comprato dei libri. D’altronde quando ci sono i saldi anche nel settore librario, li devo cogliere al volo. Quando mai ricapita un 50% di sconto??
Mi sa che tra poco si rialzeranno le temperature senza che io abbia rimodernato un po’ i miei armadi. E' appurato....preferisco i libri.