NEL MIO MONDO

Post N° 137


5.55. Gli occhi si spalancano nella penombra del mattino. Mi sento irrequieta. Una miriade di pensieri mi attraversa la mente. Difficoltà lavorative a cui debbo trovare una soluzione. Un amico che so stare male e a cui non riesco a fornire il giusto sostegno.Ma sono soprattutto   problemi logistico-organizzativi che fanno arrovellare i pochi neuroni che ancora hanno deciso di non abbandonarmi. Infatti, questo si preannuncia essere un mese di continui spostamenti, sia per lavoro che per piacere. Non vedo l’ora.
Nei fine settimana sarò quasi sempre via, principalmente al mare, e nel resto della settimana, a partire dalla prossima, sarò molto meno in ufficio, perché ho in programma alcune trasferte.  
 Non mi preoccupo su come o quando preparare le valigie, ma so che le disfo un giorno, e il giorno seguente le debbo preparare di nuovo.Muovendomi con i mezzi, devo riuscire, però, ad incastrare alla perfezione le coincidenze di orario per poter fare tutto. C’è un concerto che non voglio di sicuro perdere.