Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da dreaming_cri
 

L'imprevedibilità. È una mia caratteristica.
Sono una donna molto logica e razionale, ma che nello stesso tempo, può cedere agli impulsi e si fa guidare da essi. Non perseguo dei fini specifici nel mio comportamento, ma non amo vivere nelle incomprensioni e nelle menzogne, quindi, spesso, mi ritrovo a fare il primo passo, anche quando non ho torto.
Ritengo che sia deleterio in qualsiasi tipo di rapporto arroccarsi nelle proprie posizioni e non cercare di andare incontro all’altro.
L’orgoglio ha per me un’accezione negativa. Non ha nulla a che vedere con la giusta autostima che ognuno deve possedere.
Fa si che ci si arrabbi con gli altri e con se stessi qualora qualcosa non vada per il verso giusto.
Porta a non preoccuparsi degli stati d’animo altrui, a sentirsi superiori e, quindi, quando si sta male o si ha bisogno di aiuto, si ha paura di mostrarsi deboli, spaesati e con una grande voglia di piangere.
In certi momenti, ci si ritrova soli con il proprio dolore ed una vita che si considera meschina.

La generosità consiste nel dare più di quel che si potrebbe, l'orgoglio nel prendere meno di quanto si avrebbe bisogno (Gibran).
 
L'orgoglio è la virtù dell'infelice
(De Chateaubriand)
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilmondodicri/trackback.php?msg=6292135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
soleluna2109
soleluna2109 il 13/01/09 alle 09:13 via WEB
Non posso che essere più che d'accordo... L'orgoglio, nell'accezione negativa del termine, rovina sempre tutto e principalmente rovina la propria vita.
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:18 via WEB
la propria vita e la vita di chi ti vuole bene...xchè si sente tagliato fuori dalla tua vita.....
(Rispondi)
 
 
soleluna2109
soleluna2109 il 13/01/09 alle 10:38 via WEB
si è vero. ci si sente impotenti e persino superfulii e non voluti quando si ha a che fare con le persone orgogliose...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 11:04 via WEB
ti chiudono il loro mondo.....anche se sanno che li puoi aiutare
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
soleluna2109
soleluna2109 il 13/01/09 alle 12:41 via WEB
gli orgogliosi non vogliono essere aiutati... devono farcela da soli...
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:14 via WEB
esattamente....non capiscono che qualcuno li potrebbe aiutare...bene
(Rispondi)
lucrezya62
lucrezya62 il 13/01/09 alle 09:48 via WEB
Ormai sai che ti ritengo la mia seconda "gemella"...:-) però quando si cerca un punto d'incontro e capisci che in altri invece nn esiste...c'è solo la resa.......e questo rende tutto molto più triste...
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:19 via WEB
moltissime emozioni e pensieri in comune ^__^
io sono una testarda...quando sento che l'altra persona sta male e non riesce a venirne fuori, cerco di superare la barriera con ogni mezzo....poi però, alla fine, se non trovo spiragli, mal volentieri, ma devo arrendermi...e allora io pure sto male....
(Rispondi)
diane_71
diane_71 il 13/01/09 alle 10:02 via WEB
solo una donna intelligente e munita di attributi riesce a parlare così... e tu cucciola hai entrambe le cose ^__^ se ti avanzano mandamene un pò :P
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:20 via WEB
beh...il caratterino ce l'ho, direi che è innegabile, almeno chi mi conosce ne è pienamente convinto ;-) ....cmq non hai bisogno che ti invii qualcosa.....^__^
(Rispondi)
 
 
diane_71
diane_71 il 13/01/09 alle 12:32 via WEB
allora fammi una sorpresa con "C'è posta per te" che ne so?? ^____- tanto per rimanere in tema tv CUL-turale ;-P
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 12:35 via WEB
"chi" vorresti come sorpresa?? ^__^
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
diane_71
diane_71 il 13/01/09 alle 14:17 via WEB
DROGBA, conosci?? ti assicuro che sarebbe una gran bella sorpresa ^__^
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:16 via WEB
sono dovuta andare a vedere chi fosse :-( ...non male, ma direi che allora, sullo stesso genere tornerei in un outlet ad invitare il "buttafuori" di un negozio di abbigliamento ;-)
(Rispondi)
giulia_dimarco1
giulia_dimarco1 il 13/01/09 alle 10:02 via WEB
cri, buon giorno, io trovo che già dare sia bellissimo, cioè avere qualcuno a cui dare e la cosa più bella del mondo.
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:21 via WEB
donare se stessi, le proprie emozioni e i propri pensieri è un donarsi all'altro/a senza remore......il modo migliore x creare un rapporto unico
(Rispondi)
simocuriosando
simocuriosando il 13/01/09 alle 10:08 via WEB
hai ragione....questo post sembra fatto apposta per me vero?? allora che faccio? lo so la dovrei chiamare..ma mi fà una fatica...! :(
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:22 via WEB
tu non mi dai l'impressione di una donna orgogliosa, ma che si è sentita tradita si...secondo me prima o poi la chiamera :-)
(Rispondi)
 
 
simocuriosando
simocuriosando il 15/01/09 alle 14:25 via WEB
mannaggia..ma che sei la mia coscienza?? COLPITA ED AFFONDATA! AHAHAHAH buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 15/01/09 alle 18:19 via WEB
leggero intuito ;-)
(Rispondi)
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 13/01/09 alle 10:09 via WEB
l'imprevedibilità è una caratteristica fantastica, adorabile, gustosa...ed è anche vero però come diceva vaso...l'orgoglio...ne ha fatti fuori più lui che il petrolio...
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 10:23 via WEB
IO sono adorabile non lo sapevi?? ^__^ ...l'orgoglio infatti rovina la vita di chi ne è soggetto.....
(Rispondi)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 13/01/09 alle 12:41 via WEB
come no. lo sapevissimo! adorabilissima! ;-)
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:13 via WEB
sono anche facilmente imbarazzabile ;-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 14/01/09 alle 10:55 via WEB
con me caschi male...ti imbarazzo, e faccio arrossire finchè non ti pieghi in due...vuoi provare?
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 11:21 via WEB
dalle risate?? certooo ^__^
(Rispondi)
cinico_nick
cinico_nick il 13/01/09 alle 10:56 via WEB
differenze fra orgoglio ed autostima... devo rifletterci su.... non pensavo all'orgoglio in un'accezione solo negativa..... dammi tempo
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 11:05 via WEB
autostima ed orgoglio sono cose molto diverse tra loro....io ho stima di me stessa, ma non sono orgogliosa, non mi vergogno di rivelare le mie debolezze e di dire che ho bisogno di qualcuno.....e non mi vergogno di fare il primo passo
(Rispondi)
 
 
cinico_nick
cinico_nick il 14/01/09 alle 08:51 via WEB
beh, un poco d'orgoglio, non penso sia un male..... ne riparleremo....
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 08:57 via WEB
l'autostima deve esserci...ma l'orgoglio secondo me è un'altra cosa...ma è solo una mia interpretazione
(Rispondi)
What_your_soul_sings
What_your_soul_sings il 13/01/09 alle 11:45 via WEB
ciao carissima.. so che scrivi dei rapporti interpersonali, ma se leggi bene quello che hai scritto potrebbe anche essere applicato a certi terribili scenari internazionali ai quali abbiamo assistito in questi giorni. In ogni modo, ti mando un abbraccio coccoloso :-*
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 11:58 via WEB
vero...soprattutto per quanto riguarda la supposta superiorità che non permette di vedere le necessità degli altri, ma solo le proprie....
(Rispondi)
capitangecsparro
capitangecsparro il 13/01/09 alle 11:47 via WEB
mm ci pensero', soprattutto per quel che riguarda l'orgoglio, grazie cri
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 11:59 via WEB
vedo che faccio pensare anche gli altri .... ^__^
(Rispondi)
dream_is_my_reality
dream_is_my_reality il 13/01/09 alle 11:52 via WEB
Io invece, a differenza tua, sono una persona molto orgogliosa. Lo sono diventata più che altro, in seguito ad alcune esperienze vissute. E so che mi sto perdendo molto dalla vita. Quindi meglio essere come te.
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 12:03 via WEB
non conosco le tue esperienze vissute, ma ritengo che l'orgoglio o c'è o non c'è, non lo si acquisisce nel tempo....vivendo si acquista un po' di sano amor proprio o di egoismo, a seconda delle situazioni...in qualsiasi caso, se sai che il tuo atteggiamento è sbagliato, sei già a buon punto per reagire a quello che ti sta capitando....
non so se è così positivo essere come me....soffri e stai male...troppo a volte
(Rispondi)
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 13/01/09 alle 12:06 via WEB
...Cristì..., l'orgoglio..spesso ti lascia in solitudine..verissimo, com'è anche vero..spesso, meglio soli...che male accompagnati, questo l'ho messo insieme io...varrà uguale????
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 12:20 via WEB
sai...l'orgoglio ti lascia in solitudine, ma anche di te stesso....è questo il brutto, xchè non si sta bene neppure con se stessi, si è in lotta con il mondo...ma hai ragione, meglio essere soli che in cattiva compagnia...anche se non mi reputo una cattiva compagnia ^__^
(Rispondi)
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 13/01/09 alle 17:09 via WEB
aggia capit...ti stai proponendo..forse..!!???..embè..dovessi mai restare..o sentirmi solo...ti faccio un fischio...alla pucurara..., e guai a te se non corri a sollazzarmi..a dovere!!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 17:41 via WEB
tu sentirti o essere solo?? non so perchè...ma ne dubito fortemente :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 16 commenti )
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 13/01/09 alle 19:16 via WEB
..mai dire mai..Cristì..., tutto può essere..a sto mondo..senti a mme.
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 19:31 via WEB
hai ragione..il futuro è un'incognita...non si può mai sapere cosa capiterà l'istante successivo..
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 08:19 via WEB
maronn.....famm tuccà..!!!!! Cristì..sarai mica...menagramo e iettatrice!!!????
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 08:28 via WEB
io?? assolutamente no, sono un'ottimista di natura, ma conosco l'imprevedibilità del destino, nel bene e nel male :-)
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 09:19 via WEB
..ma io dico..: se le tregedie...e le peggiori disgrazie...ci capitano quando meno ce l'aspettiamo..e neppure possiamo evitarle.., pare si chiami..destino, ma perchè allora dobbiamo pure pensarci...e preoccuparcene prima??? ggesù..ggesù.., nun c'voglio pensà..al male..ià!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 09:24 via WEB
allora sei anche tu un ottimista?? ^__^ ...le tragedie e le disgrazie capitano senza che noi, spesso, possiamo farci nulla, quindi meglio non pensarci
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 09:37 via WEB
egghià..Cristì..., mo prova ad indovinare a cosa mi piace pensare...a st'ora...cu tte!!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 09:50 via WEB
ops...dovrei essere preveggente?? :-O a quest'ora?? beh a quest'ora si potrebbero fare tante cose in buona compagnia -sempre che io sia una buona compagnia a quest'ora hihih- a partire da una bella colazione ;-)
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 10:37 via WEB
maronn..Cristì...., pienz sul a mmangià..te!!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 11:24 via WEB
no...non sempre..anche se sono a dieta e quindi...sigh sigh
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 12:26 via WEB
si dice...di tante patologie..sia solo un problema psicologico..: mi chiedevo se basta tenerla piena..la bocca...perchè ti passi appetito..Cristì..., tu che dici....?..a me verrebbe di sicuro....!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 13:26 via WEB
direi di no.....anche la vista, il gusto e l'olfatto hanno il loro importante ruolo ^__^
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 13:43 via WEB
..tutto vero...Cristì..., ma si parla di tutt'altri sensi...e di tutt'altri appetiti..allora..ià...!!!! Addirittura...spesso...ci si sazia pure ad occhi chiusi..te pensa!!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 14:42 via WEB
con altri appetiti....ci si sazia in molte maniere...lo so ;-)
(Rispondi)
 
 
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 14/01/09 alle 20:47 via WEB
..già..., per poi ritrovarsi ancora affamati...ed ancora!!!
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 15/01/09 alle 08:24 via WEB
forse non si è scelto il cibo ...giusto
(Rispondi)
April_in_Paris
April_in_Paris il 13/01/09 alle 12:11 via WEB
Buongiorno, cri.
Tutto sommato, anche da te, si tratta di fare quei “cento passi”, a volte. Perfino in ordine sparso, senza una direzione obbligata. Quel che conta è muoversi.

Have a nice day :)
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 12:21 via WEB
con alcune persone mi ritrovo a farne 100 in avanti e 101 indietro.... :-)
(Rispondi)
 
 
April_in_Paris
April_in_Paris il 13/01/09 alle 12:32 via WEB
Ohibò, allora sei dispettosa – eheh-eh. O ti piace giocare a Regina Reginella?!

smile :)
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 12:35 via WEB
yes...un pochetto dispettosa e giocherellona lo sono ^__^
(Rispondi)
sinceraevera
sinceraevera il 13/01/09 alle 12:36 via WEB
Brutta bestia l'orgoglio,io un pò lo sono diventata vista la mia scarsa autostima.Quando viene fuori lo faccio solo per autodifesa...un abbraccio cri
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:20 via WEB
orgoglio fa a pugni con l'autostima? si forse hai ragione...sai che non ci avevo mai pensato?? :-O
(Rispondi)
rosadargento2005
rosadargento2005 il 13/01/09 alle 14:31 via WEB
ecco mi hanno rubato le parole di bocca....l'orgoglio è una gran brutta bestia...ti fa travisare le cose,le parole i gesti e le persone...buon martedì cara Cri son tornata ^___*....ti abbraccio!!!
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:21 via WEB
era ora che tornassi.....travisare...ecco, questo è esattamente il verbo che l'altro giorno hanno usato "contro" di me, dicendo che avevo travisato i suoi comportamenti....mah
(Rispondi)
gianor1
gianor1 il 13/01/09 alle 14:48 via WEB
Nella nostra vita,ciclicamente,è necessario un reso conto, un inventario che precisi i momenti più significativi del nostro vissuto, affinché quello che siamo attualmente si realizzi nella piena completezza,e,in maniera precisa e consapevole.Il contrasto o le differenze saranno allora puntualizzati,e ci vedrà sicuri di affrontare l’imprevedibilità del nostro futuro, con il beneficio di sapere, che nonostante quello che dovrà accadere, resteremo comunque sicuri di avere scelto il coraggio di portare avanti un discorso cominciato dal momento in cui ci siamo resi conto, che la vita ci appartiene di diritto.Buon pomeriggio...Gian
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 15:23 via WEB
sono necessari quei momenti di quiete, in cui si deve cercare di dare un filo logico ai propri pensieri, per inventariare gli episodi della nostra vita, ma non è rintanandosi in se stessi, senza accettare gli aiuti altrui, che si riuscirà a risolvere i nostri contrasti interiori....il chiudersi è sempre deleterio
(Rispondi)
emilymv
emilymv il 13/01/09 alle 15:42 via WEB
Io sono diventata molto più pratica con il passare del tempo, quando ho avuto bisogno di aiuto ho chiamato, ma tutti erano impegnati a vivere la loro vita, così ho imparato a non chiedere più niente a nessuno,( e non è un discorso di orgoglio), ma solo mi sono resa conto che le persone che dicono di volerti bene hanno difficoltà a dimostrarlo. Ora se ho un problema non perdo tempo a piangermi addosso, mi facccio in 4 e cerco di risolverlo. Dopotutto una persona si aggiusta come può, ma non sempre parlerei di orgoglio. Buona serata Cri a presto. Emily
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 17:43 via WEB
le persone che ti vogliono bene capiscono che tu stai male e non aspettano che tu chieda loro aiuto....ma l'orgoglioso rifiuta questo aiuto.....
io ritengo di essere una persona forte,non mi piango addosso, se non per un breve istante, sono una donna che sa risolvere i propri problemi, che sa rimboccarsi le maniche, ma in alcuni momenti una coccola da un amico/a non la rifiuto ....buona serata anche a te :-)
(Rispondi)
zuppadistelle
zuppadistelle il 13/01/09 alle 17:11 via WEB
Non so cosa significhi orgoglio ... a 34 anni ho ristretto molto la cerchia delle mie conoscenze e, di conseguenza, se ho delle incomprensioni con una di queste persone a me care ... non mi disturba fare il primo passo e non riesco a tenere il muso. Ma tengo questo comportamento un pò con tutti ... ritengo che le situazioni vadano affrontate ... a meno che non si veda via d'uscita e non si voglia tagliare completamente! Un abbraccio!
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 17:44 via WEB
io pure...non amo i malintesi, mai....solo che spesso non ricevo risposte e lì mi arrendo dopo un po'
(Rispondi)
caronte159
caronte159 il 13/01/09 alle 17:28 via WEB
Buonasera, scusa se mi permetto di scrivere nel tuo blog, ma ho letto con molta attenzione il post ed i commenti; io credo che ci siano anche persone che non chiedono aiuto o che cmq si chiudono nel loro dolore non per orgoglio ma per non fare soffrire la persona vicino. Ci sono persone che soffrono silenziose, non chiedono, non dicono niente, ma riescono ad avere l'aiuto necessario anche in un semplice sorriso e per queste persone è sufficiente, chi è vicino non si accorge spesso di quanto abbia fatto.... deb
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 17:40 via WEB
ritengo che ogni persona debba vivere il proprio dolore nella maniera che è più consona al suo carattere, ma, e purtroppo ne ho esperienza diretta, so anche che ci sono persone che x orgoglio allontanano in ogni maniera chi gli sta vicino, non capendo che si fa loro del male...non accettano nessuna mano tesa....e se tu vuoi bene ad una di queste persone...ti assicuro che è difficile rimanere inermi, soffri terribilmente con loro e per loro...
puoi intervenire quando vuoi...mi fa piacere ^__^
(Rispondi)
 
 
caronte159
caronte159 il 13/01/09 alle 18:09 via WEB
Intanto grazie per permettermi di scrivere. Conosco i sentimenti, le sensazioni e l'impotenza di stare vicino a chi tieni chiusa una porta, vedi soffrire quella persona che non chiede e tu sei consapevole di poter lenire quel dolore.... conosco tutto questo, ma ti ripeto a quelle persone può bastare anche un piccolo gesto che tu non accorgi di fare ma che per loro è tutto... deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 13/01/09 alle 19:30 via WEB
oltre a non chiedere..ti allontana, in tutte le maniere...io so di poterla aiutare, almeno un po', ma ogni volta, quando ha problemi...fugge....
tu sei e sarai sempre la benvenuta qui...:-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 14 commenti )
 
 
 
caronte159
caronte159 il 13/01/09 alle 20:44 via WEB
eccomi qua.... ti stavo leggendo di là dalle mie parti, leggi il mio blog a ritroso...... scrivi pure non sei invadente, anzi ti ringrazio del tempo che gli dedichi.... Io non giro intorno hai discorsi, sono una di quelle che chiude la porta che le basta un piccolo gesto incosapevole da parte della persona a me vicina non lo faccio per orgoglio ma solo perchè guardare gli occhi sofferenti di chi ti vuole bene è logorante, sai di essere la casua del suo non stare bene.. deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 08:12 via WEB
mumble mumble....dici che allora è questo il motivo per cui mi sento allontanata?? eppure dovrebbero conoscermi bene e sapere che così, sto più male....
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 09:43 via WEB
buongiorno, io ti ho espresso un opinione strettamente personale, non conosco l'altra parte, è una situazione che non escludo... Spesso stare vicino a chi soffre non è facile. buona giornata deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 09:50 via WEB
mi hai fatto pensare ad altre alternative
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 09:53 via WEB
l'omicidio??? ^_^ quanto sono scema... scusa la battuta. Soluzioni tipo? deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 10:09 via WEB
io sono spesso troppo "assolutistica", penso che le cose, soprattutto nei sentimenti o sono nere o bianche, devo invece capire che in alcuni casi esistono anche le sfumature, e forse in questo caso ci sono delle sfumature....vediamo come andranno le cose...
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 10:27 via WEB
brava, le sfumature sono molto belle quando le si scoprono..... deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 11:25 via WEB
mi piacciono le sfumature...ma di colori, non di grigio :-(
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 11:29 via WEB
se l'altra parte è grigia, prendi la tavolozza dei colori, afferri la sua mano e provate a dipingere i colori della vita con le sfumature ..... a volte grigie a volte colorate.... deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 11:33 via WEB
io ci tento...ma dall'altra parte, come dicevo su, mi respingono, mi allontanano...io mi reputo una persona piena di colori, molto vivaci...ma non tutti li vogliono, preferiscono il nero...uffa
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 12:04 via WEB
capisco che interagire con persone introverse e che non chiedono aiuto non sia facile, ma credemi non vogliono il nero vogliono i colori....... troverai sicuramente il pennello giusto per i tuoi colori deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 13:25 via WEB
penso che nessuno voglia realmente il nero, ma molti non reagiscono per attingere ai colori....una certa capacità di reazione, in molte persone manca....io invece devo riuscire a non prendermela per questi "rifiuti"
(Rispondi)
 
 
 
caronte159
caronte159 il 14/01/09 alle 15:02 via WEB
adesso mi ritiro nel mio angolo penso di averti invaso sufficentemente il tuo spazio, porta pazienza la vita è fatta di sorprese deb
(Rispondi)
 
 
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 15:06 via WEB
non invadi nulla non preoccuparti, sei ben accetta.....
si, la vita è piena di sorprese...io aggiungerei, per fortuna, spesso
(Rispondi)
Xeinar
Xeinar il 13/01/09 alle 20:03 via WEB
Ciao ragazza. Un salutone.
(Rispondi)
 
dreaming_cri
dreaming_cri il 14/01/09 alle 08:11 via WEB
ehilà...chi si rivede :-)
(Rispondi)
hope.67
hope.67 il 16/01/09 alle 19:50 via WEB
Mi riferivo soprattutto a questo post quando ti ho detto che sei molto simile a me, hai condensato in poche parole gran parte del mio modo di essere. Sei bellissima!!! Eheheh... questo è un complimento anche per me!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963