Sognando il Sole - Cammini nell'anima, immagini, suoni, pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Saluti e arrivederci...........

Questo blog da oggi non sarà più aggiornato. Mi sono trasferita al seguente link: http://blog.libero.it/MOMOaLWAYS/view.php?nocache=1223677538 Nuovo nick e nuovo blog Amici seguitemi..................
 

Le ali spezzate

Guarda gli occhi dei bambini. Ti portano in un mondo fatato, ti portano dove un tempo anche tu sei stato, un mondo popolato da colori e suoni che noi adulti non riusciamo più a vedere non riusciamo più ad ascoltare. Uccellini in un nido che sbattono le ali per poterle poi spiegare e volare verso la vita. Ma ci sono bambini a cui hanno…
 

Post N° 13

Sola con i miei pensieri, mi domando quante prove dovrò ancora superare, quanti ostacoli dovrò saltare, in quante altre buche dovrò inciampare e cadere, quanta polvere dovrò respirare...Se fossi munita di spina la staccherei, in modo da poter permettere al mio cervello di non pensare.Perché rincorro, perché annaspo, perché mi manca sempre il fiato, perché…
 

Post N° 11

Il modo tuo d'amare è lasciare che io ti ami. Il sì con cui ti abbandoni è il silenzio. I tuoi baci sono offrirmi le labbra perchè io le baci. Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai. Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi; tu, no. E sto…
 

Post N° 10

Paura. Di te. AmartiÈ il rischio più alto.Ti ho, quella di oggi;ormai ti conosco, penetroin labirinti, faciligrazie a te, alla tua mano.E miei ora, si.Però tu seiil tuo stesso più oltre,come la luce e il mondo:giorni, notti, estati,inverni che si succedono.Fatalmente, ti trasformi,e sei sempre tu,nel tuo stesso mutamento,con la fedeltàcostante del mutare.Dimmi, potrò io…
 

Post N° 9

Per te Mammavorrei tanto stringerti tra le mie bracciae rimanere così per sempre...
 

Post N° 8

“Ma per chi intraprende cose belle, è bello anche soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi.”Platone – Fedro, 274-B
 

Per te…

Questo è per te…            per dirti che ti amo, che sei speciale, che senza di te... beh senza di te non vorrei mai… … perchè sorrido,         perchè so che un motivo di gioia c'è davvero, perchè nel nostro spazio all’interno del  nostro mondo tutto  è   perfetto, tutto è come avevo sempre desiderato, senza angosce, limiti…
 

...

Grazie breezy per il tuo commento e per l'abbraccio ed il sorriso. La felicità? E' vero possiamo averla anche dalle piccole cose che, in questa vita così "distratta", spesso sfuggono alla nostra attenzione e percezione. In questo momento della mia vita vivo una felicità ad "intermittenza". Sono felice perchè sono innamorata e per la prima…
 

NOI E I... GIORNI

.......Ci sono i giorni di altri che una volta erano anche i tuoi e adesso non sono più nel tuo calendario, giorni che non ritornano. Ci sono giorni burrasca, che ti sorprendono al largo mentre stai facendo le solite cose e devi pregare per riuscire a tornare. Ci sono i giorni più duri, bui anche…
 

« Precedenti Successivi »