Il mondo di Sara - ...Le mie poesie...
« Precedenti Successivi »
 

31 ottobre 2012 h.20:44

Mio/a Perdonamise ti darò alla lucein  questo mondo buio.Scusami se peròvoglio vedere il tuo visoe tenerti fra le braccia.Aiutamia risalire dalle tenebre...cresci insieme a me.Corri,mamma ti aspetta!Sara
 

11 settembre 2012 h.23:47

SOLO.IO.E mi son sentita solamotivi futilima il mio cuoreSoffrivasoffocato da un laccio di quoio duroTra mille persole..sola..E così ti accorgiche nessuno è uguale a teE che gli abbraccinon rimangonoper quando ne hai bisognoE ti ritrovi sola con te stessaalla ricerca di serenitàquella cosa sconosciutache un'anima irrequieta non sa dove cercare..Se mi isolo forse starò meglio.Mi…
 

1 settembre 2012 h.18:45

 Devo rigenerarmi...Rigenerare anima, cuore e sorriso . . .Adesso ho bisogno io. . .Devo fermarmiAnche se il cuore se ne va avanti imperterritoil mio corpo si fermaRifocillo gli occhiper aver ancora luce. . .AttendoNon so cosaMa attendo. . . attimi d'immensa tenerezza. . .  
 

26 Agosto 2012

PRECIPITANDOVorrei che il temponon finisse mai...Ho la testa troppo pienaI pensieri mi distruggonoe devo trovareuna cura...Alzarmi da questolungo torporefar prendere una piega vera al mio sorriso...Delicatezza serveprima di mandare il mio corpo in frantumie la mia testa in cenere. . .Risorgere dal buioche offusca tuttoRigenerare l'animacon respiri di calmache adesso sembrano impossibili. . .Non tremare…
 

06/08/2012

LEGAMI SPECIALIvoglio provare a scirvere di colori...voglio poter trasmettere sfumaturesolo toccando l'aria con un dito...l'aria che magicamente si colora con la forza del pensiero...pensiero pieno d'affetto...un pensiero meravigliosamente felicegratoun pensiero pieno di respiro... sospiro....cristalli dell'anima sono lì che mi fanno vedere il mondo che luccica...lì lì sull'orlo dell'occhio...ci sono persone che il destino porta nella…
 

24/06/2012 h11

mi sono svegliata con le lacrime di un brutto sogno continuando a piangerle nella realtà.. Sara
 

24/06/2012 h2:47

...MISSING SISTER...ma io non sono strana.Sono diversa da tutti.sento solo nell'animala mancanza di quella stretta forteche prima avevo.che tutt'ora ho.ma che ha allentato la presa.indebolitadal tempo,dalla distanza...da me?Indebolisco tuttoper poi trarne forza nuovasbagliando..perchè la forza la trovonella costanza di abbracci forti..anzi...sempre più forti..Ahimèma il tempo mi è nemicofa trovare sempre meno punti d'incontroed io non…
 

23/06/2012 h. 1:25

Triste. Un cielo buioqualche stella.Contornati da tantipensieri veganti...Dentro angoscia.Sola in mezzo a miliardi di persone.Bisognosa di una mano Amica.Ma sfuggente come un piccolo animale diffidente.Un cucciolo indifesofragile e forte allo stesso tempo...Ma con tanta paura dentro agli occhi.Quegli occhivelati di tristezzache solo poche anime sanno veramente vedere.Pochi comprendono.Tanti indifferenti.La vita si vive soli dopotutto...Ma la ricerca…
 

01.06-08.06 / 2012

SentoSento il bisogno di scrivere....Così forte.Sento il bisogno di sfogarmi....Così acceso.Mi sento di essere spenta.Ho un blocco.Eppur la testa è in sobbuglio.La vita è troppo dura per essere chiamata vita...Perchè io ...Sento..Sento con le orecchie..con gli occhi..con il cuore e con l'anima.sento con le mani sento con i pensiericon la mente e con lo stomaco..sempre…
 

h 00:38 - 08 maggio 2012

.Piccina.E la nottecosì calma e quietaè più incasinata di mille giorniche si susseguono uno dopo l'altrocosì velomenteche non fai in tempo ad afferrarli..E la notte...in cui il suo del tuo cuoresi fa più forte di qualsiasi altro suono...Un rumore che disturba la tua stanchezza,un cuoreche batte fra i denti serrati,un respirosempre più cortoe gli occhi…
 

« Precedenti Successivi »