Il mondo di Sara - ...Le mie poesie...
« Precedenti Successivi »
 

27 Novembre 2011 h.02:06

 Ostacolo Vorrei conoscere quella pace senza pensiericome una bambina appena nata.Vorrei conoscere la serenitàin un raggio di solesenza più sentirmi il pesosopra al petto.Vorrei conoscere la calmache si celadietro le nuvole.Vorrei conoscere il riposodel mio corpo sommersodal buio.Vorrei conoscere la leggerezza di chi danza con i delfini.Vorrei conoscere tante e tante cosema più di tutto vorrei…
 

18 Novembre 2011 h.20:52

avete presente quando il sole tramonta? ... lascia una parte di cielo illuminata, rosa-rossa che sembrano due guance intimidite e l'azzurro chiaro come due occhi grandi che ti fissano... e poi lascia l'altra parte buia... dove manca il sole... come l'anima quando è persa tra i peniseri e la malinconia offusca la mente... il fuori…
 

01/02/2010

Raimbow Mi sono sporcata le mani di arcobaleno..Sperando che l'arcobaleno mi entrasse dentro.E invece nello stomacouna voragine divora la vita.Ho un serbatoio pieno di lacrimeche non vogliono uscire.Restano ferme negli occhi,non ho mai visto qualcosa restare più in equilibrio di loro.Equilibriste espertesull'orlo dell'anima.Si dice che l'arcobalenonasca col soledopo tanta pioggia.Dov'è il mio flebile raggio?Eppure il solesorge…
 

17-19-20/01/2011

Io Tremo..così sensibile.Sensilbile.Una farfalla appena nata che volteggia nell'aria..Piccoli colpi d'ali...Si è appena trasformata si sta adattando al mutare della sua forma.Dura un giornoma per lei è tutta una vita..Così mi sento..Sto mettendo le mie alima ancora non so ben volare.Se mi tocchi devi farlo con gentilezza. .Se no muoio.Sensibile a tal punto che un…
 

04/01/2011

Quando viene sera.Trovo l'armonia nel giorno.E la sera il buio oscura l'anima..I pensieri a cui non ho dato spazio alla luce del solesi presentano tutti accompagnati dalla luna.Ed è caos.Sono arrabbiatinon riescono ad esprimersiad uscirea urlare.Mi rotolano dentro come una valanga.Impasto d'emozionigioiedoloripaure.Spezzano il fiato.Rimango abbracciata a mee in un attimo è già mattina.Sara
 

11/12/2010

Indefinita : Io La strada scorre veloce, davanti ai miei occhi, da un finestrino...Come i tanti pensieri che passano nella mia mente.La città dormeil mio cuore NO.Non dorme Mai!Adesso vorrei essere un gabbianofra cielo e mare..Nell'infinito dove una fine non c'è..E invece questa vita è tutto un susseguirsi di luci che si spengono.Altre a intermittenza..Ma c'è…
 

17.11.2010

-Improvvisamente nel cuore e nella mente-.L'ho visto già quel primo istanteChe tu non eri come tante...Hai quel sorriso che fa affezionarecon gli occhi più belli del mare...E poi quell'abbraccio improvvisoche ha fatto spuntare la gioia sul mio viso...Sono piccoli gesti che alimentano anima e cuoree portano dentro tanto calore.Per non parlare di un "Ti voglio…
 

30/09 - 01-04-11/10 - 2010

"TU FAIS PARTIE DE MOI"-Noi: due fatine con un solo paio d'ali..Magicamente all'improvvisodue fatine hanno fatto incontrare il nostro viso. . .Mi sono persa nei tuoi occhi come il maree come una naufraga le tue mani mi hanno fatta riparare...dolce sogno lontanoquanto vorrei prenderla davvero la tua mano,stringerti in un abbraccioe mostrarti con quanta emozione…
 

8/10/2010 h. 22:30 circa..

Piango "Parole Lontane" ...Insieme all'anima mia dannata...Il sangue continuerà ad uscireda quelle ferite ormaiscavate dal tempo...e insieme al fuoco brucerannotanto da non resistere il dolore...Sarà come uno spillo conficcato in una guanciache chiedevasolounacarezza...Il silenzio come il ventoasciugherà le lacrime...ma aprirà le ferite.portandomi una rosapiena di spine nel cuoredi questa fragile farfalla.Sara
 

03 / 09 / 2010 h 17:20 circa

Questa Solitudine Che Piange.Si può forse udire questopianto angosciante?Non meravigliarti animase puoi sentirlo solo tu...Non è un suono terrestre...Nessuno lo sente...Nessuno è così vicino alle corde del tuo cuoreper poterlo percepire...Adesso.E ti struggi mio dolce pianto amaroa inseguire emozioniche non sai dove vanno a finire. . .Mille punti interrogativie una sola domanda:"Perchè?????..."Non c'è nessunoAdessoche mi…
 

« Precedenti Successivi »