allo specchio - *
« Precedenti Successivi »
 

**

Il male delle cose della vita è che le possiamo guardare da ogni lato. Le cose del sogno hanno soltanto il lato che vogliamo. Hanno una sola faccia, come le nostre anime. Fernando Pessoa
 

*

E' lecito inventare dei verbi nuovi? Voglio regalartene uno:io ti Cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini. (Da una lettera di Frida Kalho a Carlos Pellicier)
 

5 Giorni fuori

  
 

.

«Amare e non essere amato,essere a letto e non dormire,aspettare e non veder arrivaresono tre cose che fanno morire».Così, più o meno, recita il proverbio.  "Il malinteso" Irène Némirovsky 
 

.

Io credo che certi finali si conoscano, in fondo, fin dall'inizio, ed allora forse avrebbe più senso non cominciare affatto. 
 

?

parole riciclate.  «Noi non sappiamo che cosa significano le parole più semplici, tranne quando amiamo e desideriamo»R. Emerson
 

--

Devo molto a quelli che non amoil sollievo con cui accetto che siano più vicini a un altro.Mi sento in pace con loroe in libertà con loroe questo l'amore non può darloné riesce a toglierloNon li aspetto dalla porta alla finestraPaziente quasi come un orologio solarecapisco ciò che l'amore non capisceperdono ciò che l'amore non perdonerebbe…
 

.

Avrei bisogno di deporre le Armi. 
 

?

L'Adulto non ha bisogno dell'Approvazione degli Altri per vivere, ma vivere senza l'Approvazione di qualcuno non è  vivere in solitudine?
 

nonsenso

"Fedeli al duro accordonon ci cerchiamo piùCosì i bambini giocano a non ridere per primiguardandosi negli occhi e alcuni sono così braviche diventano tristi per la vita intera".
 

« Precedenti Successivi »