BLOG PERSONALE - PER RIDERE UN PO'
« Precedenti Successivi »
 

...

Augurissimi di Buon Compleannomega bacioni da Barby
 

Post N° 29

Bacioni da Barby
 

Post N° 28

Moraccione...tanti auguri di buone feste!!!By: V.V.
 

Post N° 27

Quanto ci assomiglia il mare... Si agita, si quieta è tormentato e ti accarezza dolcemente...Si porta dietro tanti ricordi, tanti souvenir di persone che lo hanno attraversato e lo hanno vissuto per poi salutarlo... Ed è così anche per noi... E come lui a volte ci lasciamo cullare da una bella notte che ci fa…
 

Post N° 26

 

Post N° 25

Manda questa stellina a tutti gli amici che ti ha fatto piacere conoscere in questo mondo virtuale..l'ho ricevuta io la invio a te
 

Post N° 24

TUTTI I SEGRETI DI HALLOWEEN31 Ottobre: il giorno di Halloween. Feste, immagini, ricette, curiosità sulla festa americana più amata dagli italiani.  Trick or treat? Scherzetto o dolcetto? Non vi meravigliate se domani sera la paura busserà alla vostra porta e vi porrà questa domanda. E' Halloween, la festa che ha per simbolo zucche, fantasmi, mostri,…
 

Post N° 22

 E fu di nuovo Sardegna ... il luogo delle nostre vacanze.Questa volta siamo stati sulla costa est, di preciso ad Agrustos.E' quasi impossibile riasumere tutto quello che si ha dentro dopo una vacanza. La Sardegna con il suo mare è talmente rilasante che a volte si rischia di avere mal di schiena per aversi lasciati…
 

Post N° 20

toc toc....è permesso?????wow il moro ha un blog eheheh non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!un mega abbraccio dalla bimbetta
 

Post N° 19

Test di Dante1. Nel mezzo del cammino di tua vita cosa sta succedendo? Sono molto confuso ed elettrizzato. Non riesco a stare un attimo fermo. Vorrei fare un sacco di cose, ma non ne concludo una. 2. Hai paura del buio? Dipende dai momenti. A volte mi piace stare solo con il buio in casa.…
 

« Precedenti Successivi »