Parole - Maestre d'inganno
« Precedenti Successivi »
 

Stufa

Manciata di miglio disperso al vento....mangime per pappagalli....osso scarnito ad una povera seppia...e dato in pasto a miseri canarini scarmigliati nascosti tra pelli di leopardo..e... ancora e sempre....e come sempre Words, nothing else...parole e null'altro....niente altro che uno come tanti.. tanti come uno... uno di più.... niente di più ed oltre le mille e mille…
 

Somebody That I Used To Know

 Ogni tanto penso a quando stavamo insiemeCome quando hai detto di essere così felice che saresti potuto morireHo detto a me stessa che eri giusto per meMa mi sentivo così sola in tua compagniaMa quello era amore ed è un dolore che ricordo ancora Si può diventare dipendenti da alcuni tipi di tristezzaCome la rassegnazione alla…
 

MAH

17 OTTOBRE17 NOVEMBRE17 DICEMBRE17 GENNAIO17 FEBBRAIO17 MARZO17 APRILEio in qualche modo me la sono cavata...mi piacerebbe saperecome te la sei cavata tue come te la sei cavata con lo svuotamento...17 MAGGIO... e ancora24 MAGGIO... house of  pathetic jerk..and then... nothing...tiredness...boring   
 

...

DON'T PUT YOUR BLAIM ON ME
 

.

......
 

masturbazione

da wikipedia e da me....."Si ritiene che la masturbazione compulsiva possa assumere, in alcuni casi, le connotazioni di un disturbo ossessivo-compulsivo o un sintomo di disturbo ossessivo-compulsivo di personalità all'interno delle compulsioni sessuali come sottotipo della ipersessualità[1]. L'individuo si sente obbligato a eseguire la stimolazione auto-erotica, come una sorta di rituale stereotipato[2] (che può servire a "riparare" un "danno" oppure a diminuire l'ansia causata…
 

....

E mi trovo ancora a chiedermi e a chiederti....cos'è per te Amore......ovvero...cos'è per te amare......anzi....Amare....raccontami...ti prego
 

La Matematica

2 x 2 = 25 x 5 = 0e poi dicono che la matematica non è un'opinione.... 
 

parlare e parlarsi

"buongiorno, buonasera, buonanotte,bacetto"Questo non è parlareè dar fiato alla propria voce.La buona educazione è indispensabile...e va bene...ma "parlarsi" è un'altra cosa.Parlarsi è raccontare le proprie emozioni, quelle che ti spingono a comportarti in un modopiuttosto che in un altro.E' esprimere il fiato del proprio cuore, dei propri sentimenti.E' raccontare quello che provi quando dipingi le tue…
 

ciao

ciaociao a te che credevo un grande...ciao a te che spargi fumociaoa te che come tanti altriaffabuli senza costruireciao a teche al momentoe nel momentorispondi ad un solo richiamoa quello che fa di teuna bestiae non unessere umano.Ciao.
 

« Precedenti Successivi »