follia - per follia
« Precedenti Successivi »
 

LA CURA

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce…
 

VIENI A ME

VIENI A ME IO TI GUIDERO' VERSO ORIZZONTI INFINITIVERSO SENSAZIONI MAI PROVATEVERSO QUELL'AMORE CHE NON SI PUO' DESCRIVEREDOVE NON C'E PASSIONE MA MOLTO DI PIU', DOVE NON C'E INGANNO MA SOLO LA LUCE DI NOIDOVE CI SIAMO IO E TE E NULL'ALTRO, VIENI A ME......MA GIA' CI SEI....DA SEMPRE
 

grazie

merci
 

solo per te

 

Post N° 17

a voltea volte basta poco x capirsi a volte fiumi di parole non servono a nulla a volte paghiamo colpe di altria volte ci amiamoa volte ci odiamoa volte dobbiamo star lontani a volte i evitiamoed evitandoci ci cetrchiamo a volte anzi  sempre siamo speciali xche siamo NOI.
 

le parole

a volte le parole fanno malea volte nemmeno te ne accorgi e cadi in un vortice da cui non riesci ad uscirea volte ti senti finito distrutto sconfittoa volte rinasci regalando emozioni............a volte distruggi con le tue emozionima sono le tue e non è facile arginarle, è impossibile frenarle è tremendamente coinvolgente scaldare l'anima con le tue…
 

a volte

A volte io mi perdo...pero poi torno qui...scrivo un'altra storia,che mi accompagnera...A volte io mi perdo...pero poi torno qui...scrivo un'altra storia,che mi accompagnera...perche c'e sempre un modo...una strada, un mondo che...mi puo ridar la forza,che so di avere in me...E forte e una montagna,ma e fragile con me...l'abbraccio di mia mamma...mi stringe forte a se...lo…
 

C'E' DA METERCI UN TITOLO?

io ti lascerò tu andrai, e accosterai il tuo viso a un'altro viso le tue dita allacceranno altre dita e tu sboccerai verso l'aurora ma non saprai che a coglierti sono stato io perche io sono il grande intimo della notte.. perche ho accostato il mio viso al viso della notte e ho sentito il…
 

.........sei li......

sei li  e sono contenta non vedo l ora che arrivi lunedi e sentire la tua voce per dirmi sono felice mi ama la amo .................    
 

fosse arrivato il momento?

e che dire dopo quello che hai appena scritto, poi dovrei essere io quello che scrive bene......, in bocca al lupo cucciolamia te lo emriti, e forse me lo merito pure io hai scritto cose stupende
 

« Precedenti Successivi »