*AMSTERDAM* - Il mio capodanno

Post N° 10

e io subito mi metto all'opera! In pratica funziona così.. entri.. è come un bar!Ti siedi al tovolo, ti portano un menù dove sul primo lato c'è tutta la lista della ganja e dell'hashish.. proprio come al bar! E poi sul retro c'è la solita lista con le bevande, SOLO roba analcolica.. (the, fanta, coca,…
 

Post N° 9

Decidiamo di far visita al nostro primo coffe.. si ragazzi, quello che vedete è the alla ganja.. davero eccezionale se accompagnato da una bella canna di White Window..DA PROVARE!!!
 

Post N° 8

Nel pomeriggio decidiamo di andare a fare un giro per la città, davvero stupenda, come il campanile di questa chiesa appena alla fine della nostra via, AMSTEL STREET.
 

Post N° 7

La vista dalla nostra cameretta..che spettacolo appena svegli...
 

Post N° 6

Eccoci finalmente in albergo. Questa è la camera, niente di speciale, ma diciamolo.. ad amsterdam..che cazzo me ne frega che stanza ho?? eh eh ..
 

Post N° 5

Sempre sulla strada..altri due Coffee..Il Juice e il The Saint.
 

Post N° 4

Se nn fosse per il fatto che a Venezia questi meravigliosi NEGOZI nn ci sono... ecco a voi il primo dei tanti coffeshop di Amsterdam..
 

Post N° 3

Molto stile Venezia, nn vi sembra??
 

Post N° 2

h 11.00. Arriviamo all'aereoporto di Amsterdam.Il clima, come ben vedete, nn è lontano da quello di Milano. Dal taxi (Connexion, 11 euro a persona) sono riuscita a fare di sfuggita qualche foto alla città.
 

Post N° 1

Benvenuti nel mio viaggio.. da qui fino a quando nn finirò le risorse vi mostrerò cos'è Amsterdam, tutti i suoi lati e tante tante cose che nn vi aspettereste mai..Per iniziare, ecco una simpatica foto mio e del mio amore all'aereoporto di Malpensa. H 05,30 del 30/12/2005.Che sonno. Lasciam perdere.L'aereo è alle 06.25, parte dal…