I love this game! - il Blog Under 13 della Ginnastica Torino
« Precedenti Successivi »
 

Ultimo post

Sono trascorsi due anni dalla nascita di questo blog: nato per fornire alle famiglie un supporto che il sito istituzionale non permetteva, ha permesso di ricevere informazioni su allenamenti, partite e quant'altro ruotasse intorno alla Ginnastica ed al mondo fatto di parquet, retine, palloni e tabelloni che i ragazzi amano ogni giorno di più: loro…
 

Tanti auguri!

Il ritardo è dovuto solo agli impegni del camp, ma ieri abbiamo festeggiato insieme i 13 anni di Andrea! Buon compleanno!
 

Tanti auguri!

Oggi è il compleanno di Niccolò Piga che compie 13 anni. Tanti auguri!
 

Facce da camp!

Sul sito Collodi sono state inserite le foto scattate la prima settimana del camp, realizzate tutte nella giornata di venerdì a causa delle condizioni atmosferiche avverse che ci hanno costretti in palestra da martedì fino a giovedì. 
 

Buon compleanno

Gli impegni del camp ci hanno tenuto un po' lontani dal pc, e gli auguri a Francesco per i suoi 12 arrivano in ritardo di un giorno, e allora li facciamo maiuscoli: TANTI AUGURI!
 

Torneo "La solidarietà va a canestro"

Circa un anno fa ci lasciava Bruno Gontero (il post), che non solo ha dato tanto al movimento piemontese dal lato tecnico, ma soprattutto dal lato umano: promotore del torneo "Adotta un bimbo brasiliano" e di molte iniziative di beneficenza nei confronti dei giovani brasiliani meno fortunati, togliendoli dalla strada, dalle mani della criminalità organizzata,…
 

Ultimi allenamenti

Ultima settimana di allenamenti: la Caduti non è disponibile; pertanto gli allenamenti saranno giovedì 11 e venerdì 12 nei soliti orari.
 

Tanti auguri!

Oggi festeggiamo il compleanno di Alessandro che compie 13 anni. Tanti auguri!
 

Ginnastica U14 campione!

La squadra Under 14 ('96) della Ginnastica Torino ieri si è aggiudicata il titolo di campione regionale Open contro la Pall. Moncalieri vincendo la finalissima per 71 a 63. Per noi è motivo di grande soddisfazione, anche perchè di questa squadra fanno parte e sono elementi importanti molti giocatori che fino alla scorsa stagione sono…
 

Libertas - 4° posto in regione

Nella finale per il 3°/4° posto affrontiamo le ragazze della Junior Casale sconfitte sonoramente da Venaria; è presente in borghese anche Silvia per incoraggiare le compagne dalla panchina. Dopo un 1° quarto difficoltoso come spesso è accaduto ultimamamente, le ragazze reagiscono nel secondo periodo con Viviana autrice di 4 punti che contribuiscono alla vittoria del…
 

« Precedenti Successivi »