iloveyouthor

xtemiapiccola

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

xchè

Post n°1 pubblicato il 17 Novembre 2006 da iloveyouthor
 

Comincio questa avventura nel cyberspazio da dove non avrei mai dovuto finire...

Succede che un giorno ti rendi conto che devi crescere, lo devi fare, perchè tutto intorno a te sta cambiando e vuole cambiare, e tu devi cominciare ad affrontare la realtà, ad entrare nel mondo degli adulti, a smettere di sognare, perchè hai bisogno di cose concrete, cose di cui hai bisogno per realizzare i tuoi desideri.
Ed è allora che succede... "addio Thor. sei stato importante per me, mi hai fatto capire come volevo essere, chi volevo essere. Ma ora è tempo che io cresca, che cominci a calarmi nel mondo che mi circonda, che cominci ad affrontare la realtà. Non posso più vivere dei tuoi insegnamenti".
Ed è allora che pian piano cambi, non te ne rendi conto ma lo fai, non lo accetti ma in fondo lo sai che stai cambiando. Dentro c'è sempre la voglia di essere Thor, ma rimane lì, in fondo al tuo cuore schiacciato da tutto ciò che è la tua vita. Problemi, stanchezza, nervosismo, paure, egoismo...
Ed è allora che il tuo Amore non sa che fare: "Ma come, tu che eri x me il centro della vita, che non staccavi mai il tuo sguardo dal mio, che quando dicevo di doverti parlare il cuore ti batteva forte x la paura, come puoi essere la stessa persona?"
Ed è allora che diventi arido. Ti nascondi dietro le tue finte certezze ma non sei più nulla di quello che eri prima, i valori in cui credevi ti accorgi che non li hai più. Arrivi a tradire il tuo Amore... non lo avresti mai fatto, Thor non lo avrebbe mai fatto.
Ed è allora che il tuo Amore cambia, come può cambiare una persona tradita nel più profondo del suo io dalla persona che era il centro del suo vivere. Da allora non è più come prima, non basta parlare per amare, l'amore ha bisogno di sostanza, di dolcezza, di passione, di voglia, ma soprattutto di continuità... quella che io non ho mai auto... quella che aveva Thor.

Sono passati una quindicina di anni da quando ci siamo conosciuti, per quello che ci è capitato nella nostra vita e per quello che ti ho fatto siamo cambiati...

Ora potrei dirti che ti amo e che sei tutto per me, ma non ti basterebbe, hai bisogno di certezze, non credi più alle mie parole così come facevi prima. Vorresti guardarmi nel profondo degli occhi e vedere l'universo sconfinato che vedevi quando eravamo fidanzati, quando eravamo sulla panchina vicino scuola a parlare di noi.
...vorresti il tuo Thor...
ci proverò...
ma ho paura...
ho paura di non farcela...
ho paura di deluderti...

Vorrei dire che è facile, che se credi in quello che dici riesci a dimostrarlo, ma la paura è una brutta sensazione, non ti fa agire come vorresti e non è facile combatterla.
Vorrei che credessi ha tutto quello che ho scritto così come facevi prima, ma so che per te è difficile.
Xò almeno queste cose te le ho dette e sai che non lo avrei mai fatto, sicuramente non davanti a possibili milioni di navigatori virtuali.

tuo Thor

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: iloveyouthor
Data di creazione: 17/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilangieanita76arSdoppiamoCupidoiloveyouthorangieilove
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom